Squadra antimafia 5, anticipazioni della quinta puntata [foto]


Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia 5 (leggi il riassunto e guarda foto e video). Al centro del quinto capitolo c’è il rapimento di Leonardino, figlio di Rosy Abate.

ANTICIPAZIONI: Il giorno della resa dei conti per la sorte del piccolo Leonardino e’ arrivato. Rosy ha recuperato i soldi del riscatto e Ruggero Spina la chiama per decidere luogo e ora dello scambio. Spina pero’ non e’ a conoscenza di due informazioni fondamentali. La prima e’ che la sua partner nel crimine, il sindaco Veronica Colombo, e’ stata nel frattempo intercettata dal boss Achille Ferro. L’altra e’ che Rosy non ha nessuna intenzione di fidarsi di lui e ha stretto un patto con Dante Mezzanotte per trovarlo, in cambio dei soldi del riscatto. Calcaterra e la squadra dal canto loro devono indagare stando bene attenti a non interferire per non mettere in pericolo la vita di Leonardino. Il vice questore Domenico Calcaterra è convinto che Rosy si sia alleata con Mezzanotte solo per comodo.

Questa settimana, la fiction prodotta da TaoDue, salterà un giro di programmazione, in quanto lunedì 7 e martedì 8 ottobre andrà in onda su Canale 5 il live di Gianni Morandi dall’Arena di Verona.

VOTA QUI IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO!

Ecco, allora, che tutti gli appassionati della fiction, per scoprire come si evolverà la vicenda di Rosy Abate, impegnata nella lotta per riavere con se suo figlio, dovranno collegarsi su Canale 5 lunedì 14 ottobre 2013

Guarda le foto della quarta puntata qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento