Squadra Antimafia 4, riassunto dell’ottava puntata e anticipazioni. Tra Rosy e Domenico sarà amore?


Settimana scorsa è andata in onda la settima puntata di Squadra Antimafia 4, terminata con una scena di estrema passione tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate. (Guarda il video). Le anticipazioni raccontano di un altro incontro tra i due protagonisti, forse per loro non si tratta solo di passione, tutto questo potrebbe diventare amore. E cosa penserebbero alla Duomo? Rivedi il video della puntata qui sotto.

Riassunto: La puntata di ieri si è aperta con Rosy Abate (visita la sua fanpage) e Domenico Calcaterra (visita la sua fanpage) reduci dalla fatidica notte di passione: non è stato soltanto sesso, i due sembrano evidentemente presi uno dell’altro.  Il nascondiglio di Rosy però non è più sicuro dopo la soffiata di Giulia, la compagna “traditrice” di Sandro Pientrangeli (visita la sua fanpage), e i Mezzanotte intervengono per ucciderla. Durante l’attentato per fortuna c’è ancora Domenico che riesce a difenderla con uno scontro a fuoco.  Sandro trova i soldi sporchi che Giulia ha messo insieme con l’obiettivo di lasciare Palermo insieme a lui e capisce tutto . Prendendo il coraggio a due mani, baciandola e abbracciandola, il poliziotto mette le manette alla sua donna.

Giulia aiuta la Squadra Duomo e tendere una trappola ai fratelli Mezzanotte comunicando dove potranno trovare l’Abate il giorno seguente. In questo modo cercheranno di ucciderla e seguendo gli attentatori si potrà trovare il luogo in cui si nascondono. Rosy, che continua a collaborare con le forze dell’ordine per vendicare l’uccisione di Claudia Mares (visita la sua fanpage), rischia la sua stessa vita, ma alla fine l’obiettivo viene raggiunto: s’individua la villa “occupata” dai Mezzanotte. La Duomo fa irruzione proprio nel momento del matrimonio fra Ilaria La Viola e Dante Mezzanotte: cadono diverse teste, ma non quelle dei personaggi più importanti e pericolosi, che riescono a fuggire e si rifugiano in una vecchia villa.

Filippo De Silva incontra nello scontro a fuoco l’Abate, ma non si uccidono, perché?!?! Ancora alleato dei Mezzanotte, avrebbe dovuto ritirarsi ma cambia idea e li convince ad estendere la propria attività a un livello internazionale, puntando al controllo del traffico di eroina. Quando Calcaterra lo cattura gli rivela che il tumore al cervello si è riformato, gli resta un mese di vita e sta tentando di incastrare i Mezzanotte e tutti i narcotrafficanti che operano con loro. Sarebbe una redenzione finale, insomma. Mentre i due uomini sono l’uno di fronte all’altro, e Calcaterra non sa se credere a De Silva o meno, Rosy finisce nelle mani di Armando Mezzanotte.

Anticipazioni penultima puntata di Sam 4 (visita la fanpage): Rosy riesce a difendersi da Armando e sopravvive. De Silva consumato dal cancro, sta morendo, ma resta con i Mezzanotte per portare avanti il suo piano. I fratelli Mezzanotte continuano i loro traffici con i criminali stranieri, contattati da De Silva e nel frattempo la Duomo cerca di fermarli. Fa il suo ritorno il pm Giorgio Antonucci (Gianmarco Tognazzi). E’ forse lui il padre della bambina che Claudia Mares aspettava

Per rivedere la puntata clicca qui.

Guarda le foto della puntata qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento