Spoiler Temptation Island triangolo Irene Davide e Luca sui social la verità

irene casartelliSpoiler Temptation Island triangolo Irene Davide e Luca sui social la verità. In questi giorni molti fan di Temptation Island sono attentissimi a quello che accade sui social, in particolare su Instagram, dove un like, può rivelare molte cose. 

Spoiler Temptation Island triangolo Irene Davide e Luca sui social la verità

Non è bel chiaro cosa stia accadendo, perché guardando Temptation Island possiamo intuire solo alcune simpatie ma, in fin dei conti è stata trasmessa solo una puntata, quindi possono accadere ancora molte cose.

Infatti secondo quanto abbiamo visto. la tentatrice Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri a Uomini e donne, ha fatto subito colpo su uno dei ragazzi, Luca Lantieri, il fidanzato di Mariarita Salino. 

Quello che Mariarita ha visto durante il falò nei vari filmati che le sono stati proposti da Filippo Bisciglia, l’hanno fatta preoccupare non poco, infatti Luca è sempre più vicino a Irene e la cerca di continuo.

Insomma da quanto visto, Luca è molto preso dalla tentatrice Irene. Nel video in anteprima della seconda puntata Irene si vede anche ballare un tango con Luca.

Ma le talpe che scrivono al Vicolo delle News hanno scovato alcuni mi piace, like su Instagram, proprio della tentatrice Irene, ovviamente, dopo la fine di Temptation Island.

Spoiler Temptation Island Irene Casartelli segue Davide Tresse e lui segue lei su Instagram

Irene Casartelli ha infatti iniziato a seguire su Instagram, inspiegabilmente, Davide Tresse. Davide a sua volta ha iniziato a seguire Irene. Accadrà quindi qualcosa a Temptation Island di cui non sappiamo nulla?

Davide che durante la prima puntata si è tenuto piuttosto in disparte, potrebbe cambiare atteggiamento nelle prossime settimane, dopo aver visto il comportamento della sua fidanzata, Georgette Polizzi, che sembra piuttosto interessata ad un tentatore.

Ad un certo puntata infatti, durante un video anticipazione, Davide dichiara :”la caccia è aperta”.

Forse avrà messo anche lui gli occhi sulla bella tentatrice Irene? 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento