Sossio e Ursula quando e dove partorisce Ursula?

Sossio e Ursula quando e dove partorisce Ursula?Sossio e Ursula quando e dove partorisce Ursula? Sossio e Ursula ospiti alla prima puntata del trono over di Uomini e donne. I due fidanzati parlano della loro vita insieme e quando Ursula partorirà la piccola Bianca.

Sossio e Ursula quando e dove partorisce Ursula?

Litigano, fanno pace, si insultano ma alla fine continuano a stare insieme. Loro sono Sossio e Ursula ospiti nella prima puntata del trono over di Uomini e donne stagione 2019/20. Sossio e Ursula sono in attesa del parto. La piccola Bianca nascerà infatti a metà ottobre 2019, quando scadrà il tempo. Ursula è raggiante, con abito rosso, e felice di arrivare alla fine dei 9 mesi.

Ursula parla di Sossio e della piccola Bianca

Sono molto curioso perchè sia per me che per la mia compagna si tratta della prima figlia femmina”, ha detto Sossio.
“Mi sento fragile”, ha detto Ursula”. “La gravidanza per noi donne è un momento particolare. La bambina di chiamerà Bianca. Il nostro sarà un omaggio a una donna speciale. Di Sossio poso dire che è l’amore della mia vita. E’ vero litighiamo perchè lui è sempre il solito superficiale ma è sempre presente, un uomo al mio fianco”.

Ecco le parole rivolte alla famiglia che Ursula ha scritto su Instagram.

“Una donna forte si riconosce dal primo sguardo,sa guardarti con una dolce determinazione,sa sorridere con l’intero volto quasi senza muoverlo… e ti far star bene per il semplice fatto di esserti accanto. Sarai anche tu come me stellina mia… noi donne siamo costrette ad una vita molto più complicata , bisogna diventare delle piccole guerriere”.

Sossio non assisterà al parto

Sossio non potrà assistere al parto perchè Ursula farà il taglio cesareo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010