Sossio e Ursula parto ecco quando nasce la bimba e le parole di Ursula

Sossio e Ursula parto ecco quando nasce la bimba e le parole di UrsulaSossio e Ursula parto ecco quando nasce la bimba e le parole di Ursula. Sossio e Ursula del trono over più innamorati che mai. Sta per nascere la loro prima figlia che ha preso il nome della madre di lui. Ma quando partorisce Ursula?

Sossio e Ursula parto ecco quando nasce la bimba e le parole di Ursula

L’amore può nascere anche in televisione ed ecco che la coppia nata a Uomini e donne trono over è più salda che mai e sta per avere un figlio, per la precisione una femminuccia che si chiamerà Bianca come la madre di Sossio. Intanto il parto è previsto per metà ottobre. E Ursula e Sossio sono già in ansia.
“Sono molto curioso perchè sia per me che per la mia compagna si tratta della prima figlia femmina”, ha detto Sossio.
“Mi sento fragile”, ha detto Ursula”. “La gravidanza per noi donne è un momento particolare. La bambina di chiamerà Bianca. Il nostro sarà un omaggio a una donna speciale”.

Le parole d’amore di Ursula per Sossio a pochi giorni dal parto

Ursula ha manifestato tutta la sua gioia e il suo amore per il momento che sta vivendo e per la famiglia che sta costruendo. Ecco le parole rivolte alla famiglia che Ursula ha scritto su Instagram.

“Una donna forte si riconosce dal primo sguardo,sa guardarti con una dolce determinazione,sa sorridere con l’intero volto quasi senza muoverlo… e ti far star bene per il semplice fatto di esserti accanto. Sarai anche tu come me stellina mia… noi donne siamo costrette ad una vita molto più complicata , bisogna diventare delle piccole guerriere”.

Intanto Ursula e Sossio sono stati ospiti della prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e donne che è già stata registrata. In quell’occasione hanno raccontato a Maria De Filippi tutta la loro felicità.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010