Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti litigano, lui non vuole sposarla?

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti litigano, lui non vuole sposarla? Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sono stati ospiti di recente del Festival del Cinema di Venezia e sul red carpet, Sonia ha fatto scandalo, mettendo in mostra un po’ troppo. 

Sonia e Emanuele fanno le prove ma non si sposano

Ma mentre i fan, che li adorano continuano a parlare di loro e vorrebbero vederli felicemente sposati, loro dichiarano a Spy, che litigano di continuo…

La bella Lorenzini ha detto di sognare un futuro come attrice, mentre lui che è ingegnere informatico, vuole continuare il suo lavoro e anche dedicarsi allo sport.

E in mezzo a mille impegni, Sonia confessa che litigano di continuo “ogni 5 minuti”. Hanno due caratteri forti che si scontrano per delle cose stupide. Ma sembra che alla fine Emanuele sia il primo a cedere e a riportare la pace. Ma il matrimonio? Sonia confessa di non aver ricevuto nessuna proposta ufficiale...Emanuele è convinto che lei sia la donna giusta per lui, ma ammette “Sono molto riflessivo e non torno mai indietro. Quando prenderò questa decisione sarà davvero per tutta la vita”.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento