Sonia le parole sussurrate all’orecchio di Emanuele mai sentite a Uomini e Donne

 Sonia le parole sussurrate all'orecchio di Emanuele mai sentite a Uomini e Donne

Sonia le parole sussurrate all’orecchio di Emanuele mai sentite a Uomini e Donne. Ieri pomeriggio abbiamo finalmente visto la scelta improvvisa di Sonia Lorenzini, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne. Ha deciso di portare al di fuori del programma Emanuele Mauti, il pallanuotista che ha da subito catturato il suo interesse. Ma cosa si sono detti subito dopo la scelta? 

Sonia le parole sussurrate all’orecchio di Emanuele mai sentite a Uomini e Donne

Ieri pomeriggio abbiamo finalmente visto la scelta improvvisa di Sonia Lorenzini, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne. Ha deciso di portare al di fuori del programma Emanuele Mauti, il pallanuotista che ha da subito catturato il suo interesse.

Subito dopo la scelta la neo coppia si è appartata in camerino insieme alle telecamere. Tutti e due si sono mostrati molto emozionati e felici, quasi da non riuscire a trattenere le lacrime. I due si sono scambiati baci e effusioni, e si sono confessati alcune cose che, prima, non si erano mai detti.

Emanuele ha confessato a Sonia che avrebbe voluto dirle tante cose ma che l’emozione non gli permetteva di dirle niente. Sonia ha confermato la sua sensazione e che anche lei avrebbe voluto dirgli tante cose ma che non ci riusciva. 

Sonia ha poi chiamato la madre per raccontarle la sua scelta improvvisa.

Insomma, la nuova coppia nata a Uomini e Donne sembra essere davvero molto felice!

storia

Uomini e Donne Sonia ha scelto Emanuele
Ecco quello che è successo durante la puntata di ieri, spiegato da www.mariadefilippi.mediaset.it:  rientra Sonia, piuttosto emozionata: – chiedo scusa a tutti i corteggiatori…ma avevo troppa paura di perderlo…- Tina sobbalza: – ma…l’ha scelto? – la ragazza risponde di si, vociare e sorpresa in studio e di nuovo Tina a ironizzare: – oddio c’è un medico per Federico? – quest’ultimo vuol capire cosa sta succedendo, Sonia conferma: – si, voglio vivermi Emanuele fuori! – e allora entra anche lui e la ragazza gli salta al collo, mentre piovono petali e baci, per una delle scelte più veloci della storia di Uomini e Donne.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento