Solo per Amore, anticipazioni terza puntata: Elena scopre la verità su Pietro

pietro-mancini

Con uno share del 15% e 4 milioni di telespettatori, la seconda puntata della fiction Solo Per Amore, andata in onda ieri sera, ha vinto la serata. Ora, invece, vi diamo le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda il 21 Gennaio.

Elena non riesce a dimenticare il suo rapimento avvenuto anni prima e Pietro, invece, continua ad essere sfuggente e ambiguo con la moglie che lo sorprende, in giardino, mentre bruca delle vecchie foto di famiglia.

La donna diventa sempre più sospettosa verso il marito e grazie all’aiuto di Giordano scoprirà che suo marito è anche l’uomo che le ha rovinato la vita.

Nel frattempo Gloria Keller si insedia nella famiglia di Elena: Agata è incredula e Irene è turbata dalla presenza della donna che sembra attirare le attenzioni del suo futuro marito Gabriele. Pietro, poi, affronta Gloria e le dice di sparire: in caso contrario la farà fuori lui.

Non ci resta che aspettare il 21 per sapere cosa succederà!

Fonte | davidemaggio.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento