Silvia Toffanin parla di Verissimo, riparte questo sabato


Ormai quasi tutti i programmi di Mediaset sono iniziati  e da sabato 22 settembre alle 15.30 andrà in onda Verissimo. Ovviamente riconfermata Silvia Toffanin che afferma al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: Niente rivoluzioni, perché è un programma unico nel suo genere ma qualche novità sì: per esempio, ci sarà uno spazio dedicato alla cucina. Abbiamo trovato un giovane cuoco che non si occupa solo di dare buone ricette, ma anche di sottolineare l’importanza che ha il cibo per il benessere. Il suo sarà un approccio alla cucina modeno e molto pratico. Per esempio, darà spazio all’alimentazione per i bambini, o a quelle persone con problemi particolari, come i celiaci.

Ad eccezione di Alfonso Signorini, si conferma lo staff: ci saranno Jonathan e le sue solite bizzarre lezioni di stile. Alvin avrà la doppia funzione di complice in studio e di inviato. Daniele Bossari sarà il mio divulgatore scientifico, più concentrato quest’anno sui bisogni della gente comune. Ma questi sono i personaggi che vanno in video. Ci tengo a sottolineare che il programma è frutto di un lavoro di squadra alla quale somo molto affezionato. Oltretutto quest’anno l’impegno del gruppo raddoppia perché Verissimo sbarca sul web con un sito (www.verissimo.it), ricco di contenuti, rubriche e uno spazio ai miei consigli. Sarà un magazine sempre aggiornato con le ultime notizie di costume, moda e attualità.

Ci sarà ancora gossip anche se in modo contenuto:

Solo come fatto di costume, per divertirsi un po’. Penso che tra gli effetti collaterali della crisi che stiamo vivendo ci sia anche quello che la gente abbia bisogno di momenti di leggerezza, sì, ma anche di riflessione. Nei nostri servizi affronteremo anche i temi della crisi, ma cercando di portare esempi positivi per aiutare le persone a superare questa difficile situazione.

La conduttrice nega di temere i dati d’ascolto della domenica:

Non vivo su Marte, chiaro che controllo gli ascolti. Ma non ne faccio una malattia. Magari perché fortunatamente fino ad oggi le cose sono sempre andate bene…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento