Serkan Cayoglu in arrivo un film con lui

serkan-filmSerkan Cayoglu in arrivo un film con lui. L’attore turco Serkan Cayoglu ormai famosissimo in Italia per il suo ruolo di Ayaz Dincer nella soap Cherry Season La Stagione del cuore è anche il co- protagonista di un’altra avvincente serie “L’amore della mia vita”.

Serkan Cayoglu presto al cinema?

Serkan in una recente intervista ha rivelato che terminate le riprese de L’amore della mia vita, avrà bisogno di un po’ di riposo.

E ha detto: “Dopo di che, bisognerà parlare con il mio agente. Naturalmente penso ad un bel lavoro, forse fare un film sarà per me una priorità”.

Gli hanno chiesto se c’è un ruolo in particolare che vorrebbe interpretare e Serkan ha risposto: “Io non saprei, perché mi piacerebbe interpretare tutto. Se la sceneggiatura è buona, e anche il personaggio. ”

Poi gli chiedono cosa ne penserebbe di un ruolo gay?

“Siamo attori, come ho già detto, ogni ruolo può essere buono, dipende dalle caratteristiche. Quindi non lo posso dire in anticipo”.
Serkan Cayoglu nella serie L’amore della mia vita è partner di Hande Doğandemir e gli chiedono se tra loro ci sia qualcosa…. ” Questo non è possibile, non c’è mai stato nulla. Siamo completamente d’accordo di essere degli ottimi amici “.

 

via http://www.milliyet.com.tr/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento