Serkan Cayoglu è a Roma ecco le foto video e cosa è successo a C’è Posta per te

serkan-ce-posta-per-te4Serkan Cayoglu è a Roma ecco le foto video e cosa è successo a C’è Posta per te. Il bellissimo attore Serkan Cayoglu è a Roma e ieri pomeriggio ha partecipato a C’è Posta per te. Ecco il riassunto di quello che è accaduto in puntata e le foto e i video di Serkan nella capitale.

Serkan Cayoglu a C’è Posta per Te ecco cos’è successo

Serkan Cayoglu come vi avevamo anticipato è stato ospite di Maria De Filippi a C’é posta per te. Secondo gli spoiler in rete ecco cos’è successo in trasmissione.

Serkan è stato invitato da Maria per fare una sorpresa ad una giovane coppia. Il ragazzo ha una malattia alle ossa e non può lavorare. Serkan gli ha donato le fedi, dei soldi, tanti regali per il bambino e fiori. 

Serkan Cayoglu a cena a Roma il video!

Sicuramente dopo la registrazione della puntata, Serkan si è goduto la nostra bellissima Roma ed ha cenato in un dei molti ristoranti tipici della capitale. Serkan è anche passato dal Vaticano ed ha scattato una foto in Piazza San Pietro!

Ecco il video di Serkan a cena a Roma:

NEW Serkan in Rome #serkancayoglu #serkançayoğlu

Un video pubblicato da Velove Rivera (@velove007) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento