giovedì 09 aprile, 2015

Serale Amici 14: anticipazioni prima puntata. Eliminato e ospiti dell’ 11 Aprile


Mancano sempre meno giorni alla prima puntata del serale di Amici 14 condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda su canale 5 Sabato 11 Aprile in prima serata. Anche quest’anno non sarà in diretta e la prima puntata è stata registrata il 4 aprile scorso: ecco quindi qualche anticipazione su quello che succederà. […]


amici-serale

Mancano sempre meno giorni alla prima puntata del serale di Amici 14 condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda su canale 5 Sabato 11 Aprile in prima serata. Anche quest’anno non sarà in diretta e la prima puntata è stata registrata il 4 aprile scorso: ecco quindi qualche anticipazione su quello che succederà.

I ragazzi delle due squadre bianca e blu, vivono nelle rispettive casette isolate, per prepararsi meglio alle prove a cui verranno sottoposti durante il serale per non avere distrazioni dal mondo esterno. Sarà una durissima lotta tra le due squadre e tra i vari concorrenti che si sfideranno all’ultimo sangue per aggiudicarsi il titolo di miglior talento dell’anno. Le coach dei due gruppi, Emma Marrone per la squadra bianca e Elisa per la squadra blu incoraggeranno i loro allievi e dovranno fare delle scelte per rafforzare la loro squadra e avere la meglio sull’altra.

Le anticipazioni della prima puntata, rivelano che il giudice speciale sarà Biagio Antonacci, che affiancherà i giudici sono Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero. Molti ospiti canteranno sul palco di Amici 14, i Modà con Valentina, Gianni Morandi con Paola e i The Shapperd, gruppo musicale internazionale.

All’inizio della puntata, Elisa e Emma Marrone canteranno la sigla e quest’ultima, omaggerà Lucio Dalla e Renato Zero la applaudirà. Stando alle prime anticipazioni, scopriamo che la prima squadra a vincere sarà la squadra bianca e i primi nominati della squadra blu saranno Luca, Virginia e Michele.

Virginia verrà poi salvata dalla coach Elisa, Michele dai professori e quindi sarà Luca il primo nominato della serata. La squadra blu poi vincerà la manche e nominerà i concorrenti della squadra bianca: Shaila, Davide e Cristian. Emma deciderà di salvare Shaila, i professori Cristian e quindi ad andare in sfida con Luca ci sarà Davide.

I due cantanti si contenderanno la vittoria con sfide impegnative ed infine il verdetto finale mostrerà che il primo eliminato del serale di Amici è Davide. La squadra bianca comincia quindi a ristringersi con un talento in meno.


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Urban Outfitters arriva a Milano con le sue proposte moda
Eventi
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Le Donatella musica e Dj set per un nuovo brand di borse e accessori in pelle
Eventi


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping