giovedì 09 Aprile, 2015

Serale Amici 14: anticipazioni prima puntata. Eliminato e ospiti dell’ 11 Aprile


Mancano sempre meno giorni alla prima puntata del serale di Amici 14 condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda su canale 5 Sabato 11 Aprile in prima serata. Anche quest’anno non sarà in diretta e la prima puntata è stata registrata il 4 aprile scorso: ecco quindi qualche anticipazione su quello che succederà. […]


amici-serale

Mancano sempre meno giorni alla prima puntata del serale di Amici 14 condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda su canale 5 Sabato 11 Aprile in prima serata. Anche quest’anno non sarà in diretta e la prima puntata è stata registrata il 4 aprile scorso: ecco quindi qualche anticipazione su quello che succederà.

I ragazzi delle due squadre bianca e blu, vivono nelle rispettive casette isolate, per prepararsi meglio alle prove a cui verranno sottoposti durante il serale per non avere distrazioni dal mondo esterno. Sarà una durissima lotta tra le due squadre e tra i vari concorrenti che si sfideranno all’ultimo sangue per aggiudicarsi il titolo di miglior talento dell’anno. Le coach dei due gruppi, Emma Marrone per la squadra bianca e Elisa per la squadra blu incoraggeranno i loro allievi e dovranno fare delle scelte per rafforzare la loro squadra e avere la meglio sull’altra.

Le anticipazioni della prima puntata, rivelano che il giudice speciale sarà Biagio Antonacci, che affiancherà i giudici sono Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero. Molti ospiti canteranno sul palco di Amici 14, i Modà con Valentina, Gianni Morandi con Paola e i The Shapperd, gruppo musicale internazionale.

All’inizio della puntata, Elisa e Emma Marrone canteranno la sigla e quest’ultima, omaggerà Lucio Dalla e Renato Zero la applaudirà. Stando alle prime anticipazioni, scopriamo che la prima squadra a vincere sarà la squadra bianca e i primi nominati della squadra blu saranno Luca, Virginia e Michele.

Virginia verrà poi salvata dalla coach Elisa, Michele dai professori e quindi sarà Luca il primo nominato della serata. La squadra blu poi vincerà la manche e nominerà i concorrenti della squadra bianca: Shaila, Davide e Cristian. Emma deciderà di salvare Shaila, i professori Cristian e quindi ad andare in sfida con Luca ci sarà Davide.

I due cantanti si contenderanno la vittoria con sfide impegnative ed infine il verdetto finale mostrerà che il primo eliminato del serale di Amici è Davide. La squadra bianca comincia quindi a ristringersi con un talento in meno.


Loading...

Articoli correlati


Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic