Selvaggia Roma senza vestiti in Suburra. Che dirà Francesco? E Maria De Filippi?

Selvaggia Roma senza vestiti in Suburra. Che dirà Francesco? E Maria De Filippi?

Selvaggia Roma senza vestiti in Suburra. Che dirà Francesco? E Maria De Filippi? Selvaggia Roma l’abbiamo conosciuta a Temptation Island. Fin dall’inizio abbiamo notato il suo carattere forte ma allo stesso tempo debole. Il suo ormai ex fidanzato è Francesco Chiofalo, che l’ha fatta arrabbiare durante il suo percorso nel programma a causa dei suoi atteggiamenti con una tentatrice. Proprio Selvaggia è stata beccata durante una scena di Suburra completamente nuda. 

Selvaggia Roma senza vestiti in Suburra. Che dirà Francesco? E Maria De Filippi?

Francesco e Selvaggia sono una delle coppie che abbiamo conosciuto durante l’edizione di quest’anno di Temptation Island. La loro storia, a causa del tradimento passato da parte di Francesco, è sempre stata travagliata. Selvaggia si è sempre mostrata molto insicura e, proprio per questo motivo, anche molto aggressiva nei confronti dell’ormai ex fidanzato. La loro storia è declinata quando Selvaggia ha visto gli atteggiamenti di Francesco nei confronti della tentatrice. I due si sono riappacificati subito dopo il programma, ma questa quiete è durata molto poco. Francesco e Selvaggia si sono quindi lasciati.

Nelle ultime ore si è scoperto che Selvaggia Roma ha partecipato ad una scena della serie Netflix “Suburra“. Ciò che ha stupito è il fatto che la scena è di sesso e lei è completamente nuda.

Secondo quanto affermato da lei stessa questa scena è stata registrata ancora prima della sua partecipazione al tanto amato Temptation Island. Ecco il video!

fonte| Bitchyf.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento