Selvaggia Lucarelli pagina Facebook chiusa bannata cosa è successo?

Selvaggia Lucarelli pagina Facebook chiusa bannata cosa è successo?

Selvaggia Lucarelli pagina Facebook chiusa bannata cosa è successo? Selvaggia Lucarelli, una delle blogger, influencer e conduttrici italiane che conta migliaia di fan sui social, proprio oggi, 7 luglio 2016, è sparita da Facebook. Eravamo infatti alla ricerca della sua pagina per scoprire quale post avesse scritto nelle ultime ore e abbiamo scoperto che la sua pagina è stata completamente cancellata. Ma cosa è successo?

Selvaggia Lucarelli pagina Facebook chiusa bannata cosa è successo?

Selvaggia Lucarelli, una delle blogger, influencer e conduttrici italiane che conta migliaia di fan sui social, proprio oggi, 7 luglio 2016, è sparita da Facebook . Eravamo infatti alla ricerca della sua pagina per scoprire quale post avesse scritto nelle ultime ore e abbiamo scoperto che la sua pagina è stata completamente cancellata. Ma cosa è successo?

L’unica ipotesi che può venire in mente è che nonostante sia molto amata ha però anche molti haters. Sarà stato uno di loro che per dispetto ha voluto segnalare la pagina?

Ma cosa è successo davvero? Perché è sparita la sua pagina di Facebook?

Selvaggia Lucarelli scomparsa da Facebook?

Se provate a collegarvi quest’oggi 7 luglio 2016 alla pagina Facebook della mitica Selvaggia Lucarelli troverete questa scritta: “Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile. Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte.”. La pagina Facebook della Lucarelli è down. Ma cosa è successo? E’ lei che ha chiuso la sua pagina o è Facebook che l’ha bannata? O cos’altro può essere accaduto?

 

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento