Selvaggia Lucarelli contro Alessandra di Temptation Island Vip, le dure parole

Selvaggia Lucarelli contro Alessandra di Temptation Island Vip, le dure paroleSelvaggia Lucarelli contro Alessandra di Temptation Island Vip, le dure parole. Alessandra, la fidanzata di Andrea Zenga, non è uscita molto bene dal falò di confronto. Il suo fidanzato da due anni e mezzo non le ha perdonato di aver avuto un flirt con Andrea Cerioli, single tentatore del programma. E ora ci si mette a che Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro Alessandra di Temptation Island Vip, le dure parole

Come noi anche la Lucarelli era in attesa di vedere il falò di confronto tra Andrea Zenga e la sua fidanzata Alessandra. E come noi, anche Selvaggia, non vedeva l’ora di fare il suo commento. E alla fine è arrivato, duro ma vero contro Selvaggia che non ha saputo affrontare il suo ragazzo a testa alta e che ha sminuito quello che stava per iniziare con Andrea Cerioli. La Lucarelli la definisce una “gatta morta”.

“Gli ha dato dello sfigato pigro per 20 giorni, si è fatta la storia con un altro e ha sbagliato il giorno del suo compleanno. E piagne pure. Questa è un distillato di gattamortismo puro“, scrive la Lucarelli su Twitter.

Andrea e Alessandra sono tornati insieme? C’è la foto

Sembra che Andrea e Alessandra abbiano ritrovato la loro serenità. CLICCATE QUI PER SAPERE COSA E’ SUCCESSO DOPO TEMPTATION

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento