Andrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spente

Andrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spenteAndrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spente. Un falò davvero duro, tra recriminazioni e lacrime. Andrea Zenga ha deciso di lasciare Alessandra, la sua fidanzata, rea di aver flertato troppo con il single Andrea Cerioli. Le lacrime di Alessandra non sono servite a niente. Andrea ha girato le spalle e se ne è andato. Ma cosa è successo dopo il falò a telecamere spente?

Andrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spente

Alcuni siri web scrivono:”Molte persone che abitano nella stessa città dei due hanno scritto online che Andrea e Alessandra sono stati visti in più occasioni insieme, ma è altrettanto vero che su Instagram la Sgolastra e Cerioli si seguono e si mettono sempre like.”

Recentemente, invece, Andrea Zenga, sempre dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island Vip, ha pubblicato una foto nelle storie di instagram in cui è a al ristorante con amici e insieme a lui c’è anche Alessandra. Sono, quindi, tornati insieme?

Guarda la foto sotto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento