mercoledì 10 ottobre, 2018

Andrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spente


Andrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spente. Un falò davvero duro, tra recriminazioni e lacrime. Andrea Zenga ha deciso di lasciare Alessandra, la sua fidanzata, rea di aver flertato troppo con il single Andrea Cerioli. Le lacrime di Alessandra non sono servite a niente. Andrea ha girato le […]


Andrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spenteAndrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spente. Un falò davvero duro, tra recriminazioni e lacrime. Andrea Zenga ha deciso di lasciare Alessandra, la sua fidanzata, rea di aver flertato troppo con il single Andrea Cerioli. Le lacrime di Alessandra non sono servite a niente. Andrea ha girato le spalle e se ne è andato. Ma cosa è successo dopo il falò a telecamere spente?

Andrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spente

Alcuni siri web scrivono:”Molte persone che abitano nella stessa città dei due hanno scritto online che Andrea e Alessandra sono stati visti in più occasioni insieme, ma è altrettanto vero che su Instagram la Sgolastra e Cerioli si seguono e si mettono sempre like.”

Recentemente, invece, Andrea Zenga, sempre dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island Vip, ha pubblicato una foto nelle storie di instagram in cui è a al ristorante con amici e insieme a lui c’è anche Alessandra. Sono, quindi, tornati insieme?

Guarda la foto sotto.

 


Articoli correlati


La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna
Andrea Del Corso la madrina attacca Teresa e sostiene Andrea
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni si sta registrando ora ecco le anticipazioni
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne le parole prima della scelta
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni di Uomini e donne svelata dall’amico Giordano Mazzocchi
TV Chic