mercoledì 10 ottobre, 2018

Andrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spente


Andrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spente. Un falò davvero duro, tra recriminazioni e lacrime. Andrea Zenga ha deciso di lasciare Alessandra, la sua fidanzata, rea di aver flertato troppo con il single Andrea Cerioli. Le lacrime di Alessandra non sono servite a niente. Andrea ha girato le […]


Andrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spenteAndrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spente. Un falò davvero duro, tra recriminazioni e lacrime. Andrea Zenga ha deciso di lasciare Alessandra, la sua fidanzata, rea di aver flertato troppo con il single Andrea Cerioli. Le lacrime di Alessandra non sono servite a niente. Andrea ha girato le spalle e se ne è andato. Ma cosa è successo dopo il falò a telecamere spente?

Andrea Zenga e Alessandra ecco cosa è successo dopo il falò a telecamere spente

Alcuni siri web scrivono:”Molte persone che abitano nella stessa città dei due hanno scritto online che Andrea e Alessandra sono stati visti in più occasioni insieme, ma è altrettanto vero che su Instagram la Sgolastra e Cerioli si seguono e si mettono sempre like.”

Recentemente, invece, Andrea Zenga, sempre dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island Vip, ha pubblicato una foto nelle storie di instagram in cui è a al ristorante con amici e insieme a lui c’è anche Alessandra. Sono, quindi, tornati insieme?

Guarda la foto sotto.

 

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Natale nonostante tutto e con sorpresa
TV Chic
Stefano Sala ha fatto la sua scelta Benedetta Mazza o Dasha?
Love Story
Elia e Jane l’amore continua e lui incontra il figlio della Alexander
TV Chic
Raffaella Carrà telefona a Detto Fatto e fa una sorpresa di Natale a Bianca Guaccero
TV Chic
Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?
TV Chic
Giorgio Manetti ecco la foto della sua nuova fidanzata dopo Uomini e donne
TV Chic