Selfie video lite Tina Cipollari Katia Ricciarelli cosa è successo

tina-katia-selfieSelfie video lite Tina Cipollari Katia Ricciarelli cosa è successo. Questa sera 21 dicembre 2016, vedremo la prima puntata dell’attesissimo programma condotto da Simona Ventura. Tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli però, ci sono stati dei problemi e una lite furibonda.

Selfie la lite tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli

 

Tina Cipollari, la famosa e chiacchieratissima opinionista di Uomini e donne, farà parte del nuovo programma condotto da Simona Ventura, Selfie, e ne vedremo delle belle! Durante la prima registrazione infatti la situazione si è subito infuocata tra due prime donne, Tina Cipollari e Katia Ricciarelli.

Il temperamento delle due donne è ben noto a tutti, una parola fuori posto avrà fatto scoppiare la lite? Stasera lo scopriremo. Nella prima puntata di Selfie, Tina, mentore insieme ad altri volti noti della Tv e del web, non si è, come sui solito, trattenuta, ed ha sbottato con Katia.


La Litigata tra Tina e Katia Ricciarelli… di verynormaltrash

La lite tra le due è stata talmente accesa che Tina è caduta dalla sedia e la Riciarelli invece ha lasciato lo studio…avranno fatto pace?

Per vedere il video della lite vai qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento