Selfie Belen Rodriguez e Stefano De Martino litigano come una vera coppia

belen stefano selfieSelfie Belen Rodriguez e Stefano De Martino litigano come una vera coppia. Ieri sera al debutto a Selfie, Belen Rodriguez non le ha mandate e a dire al suo ex, Stefano De Martino. E così tra un intervento e l’altro, i due hanno continuato a punzecchiarsi. 

Belen e Stefano litigano a Selfie

Belen e Stefano si sono ritrovati a Selfie insieme, solo per lavoro. Nonostante si siano fatti battutine tutta la serata, le loro frecciatine, sembrano proprio quelle di una coppia di innamorati, e voi cosa ne pensate?

Ecco cosa si sono detti, tra una risatina e l’altra…

Stefano De Martino durante Selfie afferma : “Le donne hanno bisogno di determinate attenzioni” e Belen subito lo riprende: “Ehhhh adesso se ne è reso conto!”.

Lui sorride ma non risponde alla provocazione di Belen.

Poi con un’altra coppia di concorrenti, ad un certo punto Belen interpellata da Tina, che le chiede se De Martino avesse ragione o meno, dice “Stefano ha ragione” e lui stupito risponde”Ohhh è la prima volta che lo dice nella vita in generale!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento