Sara Affi Fella Uomini e donne parla per la prima volta dopo lo scandalo, video

Sara Affi Fella Uomini e donne parla per la prima volta dopo lo scandalo, videoSara Affi Fella Uomini e donne parla per la prima volta dopo lo scandalo, video. Tornerà a parlare, non è sparita. Questo il commento di Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e donne che è stata smascherata e che durante tutto il suo trono era ancora fidanzata con Nicola Panico. 

Sara Affi Fella Uomini e donne parla per la prima volta dopo lo scandalo, video

Dopo essere stata vita a fare shopping in un centro commerciale  a Caserta e dopo l’incontro che ha avuto con l’ex fidanzato Nicola Panico che l’ha smascherata (LEGGI QUI), Sara Affi Fella è pronta a parlare per la prima volta.

Sara Affi Fella la scolta e il ricorso ai legali

Queste le parole pronunciate da Nicola Panico in una recente intervista.

“Mi ha chiamato Sara e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale per difendere lei e la sua famiglia. Fino a quando non finirà questo iter non può parlare. Appena potrà lo farà con me. Al momento non può dire nulla”

L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato. Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri”.

Il video e le dichiarazioni di Sara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento