martedì 16 ottobre, 2018

Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono rivisti ecco dove e cosa è successo


Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono rivisti ecco dove e cosa è successo. Si torna a parlare di Sara Affi Fella e di Nicola Panico. I due ex fidanzati si sono rivisti ma le cose non sono andate come tutti immaginiamo. Dopo le rivelazioni che Nicola Panico ha fatto a Uomini e donne […]


Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono rivisti ecco dove e cosa è successoSara Affi Fella e Nicola Panico si sono rivisti ecco dove e cosa è successo. Si torna a parlare di Sara Affi Fella e di Nicola Panico. I due ex fidanzati si sono rivisti ma le cose non sono andate come tutti immaginiamo. Dopo le rivelazioni che Nicola Panico ha fatto a Uomini e donne contro la sua ex fidanzata Sara Affi c’è stato l’incontro insperato.

Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono rivisti ecco dove e cosa è successo

Un incontro casuale. Dove? Al supermercato. E’ stato lo stesso Nicola Panico a rivelarlo in un’intervista al sito IsaeChia.

“L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato, ma penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto subito lo sguardo e ce ne siamo andati immediatamente via ognuno per i fatti propri. – si legge su Isa e Chia – Non sento di aver sbagliato nei suoi confronti, la mia è stata solo una reazione a tutto quello che le ho dato per 6 anni e mezzo e che ho ricevuto da lei: totale indifferenza, bugie, prese in giro e totale mancanze di rispetto. Io non sarei stato mai capace di fare del male a quella ragazza, la mia è stata solo la reazione di un uomo ferito.”

La reazione di Nicola Panico davanti a Sara Affi Fella

“Mi ha fatto l’effetto che può fare una ragazza a un ex fidanzato deluso che, dopo 6 anni e mezzo d’amore, credeva in quella storia profondamente e poi si è trovato con in mano un pugno di mosche. Non ti nascondo che mi ha fatto anche un po’ di rabbia, perché la cosa è ancora fresca… ed è avvenuto tutto come un fulmine a ciel sereno. Ho visto le foto al centro commerciale, me le hanno mandate in tanti, ma avevo notato anche io stesso il giorno precedente il suo dimagrimento e il suo essere particolarmente sciupata.”

GUARDA QUI LA PRIMA FOTO DI SARA AFFI FELLA DOPO LO SCANDALO

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019, c’è la conferma
TV Chic
Tu Si Que Vales sabato 17 novembre perchè non va in onda?
TV Chic
Campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi sarebbe stato favorito da Gerry Scotti?
TV Chic
Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale
TV Chic
Andrea Cerioli trono di Uomini e donne ecco le sue foto nudo
TV Chic
Mara Fasone di Uomini e donne parla per la prima volta e attacca tutti
TV Chic