martedì 16 ottobre, 2018

Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono rivisti ecco dove e cosa è successo


Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono rivisti ecco dove e cosa è successo. Si torna a parlare di Sara Affi Fella e di Nicola Panico. I due ex fidanzati si sono rivisti ma le cose non sono andate come tutti immaginiamo. Dopo le rivelazioni che Nicola Panico ha fatto a Uomini e donne […]


Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono rivisti ecco dove e cosa è successoSara Affi Fella e Nicola Panico si sono rivisti ecco dove e cosa è successo. Si torna a parlare di Sara Affi Fella e di Nicola Panico. I due ex fidanzati si sono rivisti ma le cose non sono andate come tutti immaginiamo. Dopo le rivelazioni che Nicola Panico ha fatto a Uomini e donne contro la sua ex fidanzata Sara Affi c’è stato l’incontro insperato.

Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono rivisti ecco dove e cosa è successo

Un incontro casuale. Dove? Al supermercato. E’ stato lo stesso Nicola Panico a rivelarlo in un’intervista al sito IsaeChia.

“L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato, ma penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto subito lo sguardo e ce ne siamo andati immediatamente via ognuno per i fatti propri. – si legge su Isa e Chia – Non sento di aver sbagliato nei suoi confronti, la mia è stata solo una reazione a tutto quello che le ho dato per 6 anni e mezzo e che ho ricevuto da lei: totale indifferenza, bugie, prese in giro e totale mancanze di rispetto. Io non sarei stato mai capace di fare del male a quella ragazza, la mia è stata solo la reazione di un uomo ferito.”

La reazione di Nicola Panico davanti a Sara Affi Fella

“Mi ha fatto l’effetto che può fare una ragazza a un ex fidanzato deluso che, dopo 6 anni e mezzo d’amore, credeva in quella storia profondamente e poi si è trovato con in mano un pugno di mosche. Non ti nascondo che mi ha fatto anche un po’ di rabbia, perché la cosa è ancora fresca… ed è avvenuto tutto come un fulmine a ciel sereno. Ho visto le foto al centro commerciale, me le hanno mandate in tanti, ma avevo notato anche io stesso il giorno precedente il suo dimagrimento e il suo essere particolarmente sciupata.”

GUARDA QUI LA PRIMA FOTO DI SARA AFFI FELLA DOPO LO SCANDALO


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic