Sara Affi Fella torna su instagram? Ecco la foto che ha fatto scalpore

Sara Affi Fella torna su instagram? Ecco la foto che ha fatto scalporeSara Affi Fella torna su instagram? Ecco la foto che ha fatto scalpore. Dopo lo scandalo a Uomini e donne Sara Affi Fella è sparita dai social e di lei non si sa più niente. Delle sue gesta ne hanno parlato sia la redazione di Uomini e donne che il suo ex fidanzato Nicola Panico. Ma oggi spunta una foto di Sara Affi Fella di nuovo su instagram. Che succede?

Sara Affi Fella torna su instagram? Ecco la foto che ha fatto scalpore

Sara Affi Fella è tornata su Instagram. L’ex tronista – dopo settimane di assenza – è stata immortalata da una sua amica che ha poi caricato lo scatto su Instagram Stories.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Nella foto si vede Sara Affi Fella affranta che si appoggia e che si lascia coccolare dalal sua amica che poi ha postato la foto nelle storie di instagram. Cosa ne pensate di questo ritorno social della Fella? Vi fa pena?

Ecco quanto ha guadagnato Sara Affi Fella con gli sponsor e il suo profilo instagram

Nicola Panico ha detto tutta la verità sulla sua ex fidanzata Sara Affi Fella e ha pure parlato degli accordi commerciali che la ragazza avrebbe preso con gli sponsor.

Lei faceva i soldi con i follower che ha tanto cercato, mentre io mi facevo il mio lavoro. […] Non ho guadagnato un euro in questo, neanche un centesimo. Lei ha preso dei contratti da 20 e 30 mila euro da questo”.

Garnier si dissocia definitivamente da Sara Affi Fella, il comunicato

“Abbiamo seguito insieme a voi i fatti di questi giorni decidendo, infine, che ad oggi Sara non rispecchia più le ragioni per le quali l’abbiamo inizialmente scelta. Abbiamo quindi preso la difficile decisione di interrompere la nostra collaborazione con lei“.

Nicolò Ferrari corteggiatore di Nilufar sullo scandalo Sara Affi Fella, le dure parole

Anche Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar a Uomini e donne prende una posizione sul caso Sara Affi Fella. Ecco le sue parole.

“Sinceramente sono scioccato da tutto quello che è uscito fuori. Penso che l’unica cosa che si meriti è l’oblio più totale e non essere calcolata più da nessuno perchè fa proprio schifo. Per fortuna però non tutti sono come Sara, ci sono coppie che hanno avuto figli, sono uscite da Uomini e Donne e sono grate alla trasmissione. Tutto dipende dall’intenzione con cui si va in quel programma quindi non è il programma che è finto ma sono alcune persone che decidono di andarci.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento