Samantha De Grenet dopo l’isola svela il suo segreto più nascosto

Samantha De Grenet dopo l’isola svela il suo segreto più nascosto. Samantha De Grenet intervistata dal settimanale Nuovo, ha parlato della sua vita privata e ha rivelato una cosa che non ci aspettavamo.

Samantha De Grenet vuole un altro figlio a 46 anni

Samantha De Grenet, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 ha fatto una richiesta precisa al marito Luca, a 46 anni Samantha dice che vorrebbe allargare la famiglia e:

“Sì, è proprio così. Anzi, approfitto di queste pagine per rivolgergli un appello: “Luca, dai, facciamo un bambino!”. Chissà magari l’estate ci porti fortuna, del resto tra noi la passione non manca. Diventare mamma di nuovo per me sarebbe un vero dono, ma ho 46 anni e devo sbrigarmi.”
E della gravidanza e dell’essere mamma dice:

“Mi è sempre piaciuto fare la mamma. E un altro figlio, dopo la nascita di Brando, undici anni fa, l’avrei fatto subito, se io e Luca non ci fossimo separati. Ma ora che ci siamo ritrovati e il nostro amore è più forte e saldo, sarebbe un bel modo per chiudere il cerchio della nostra famiglia.”

Ci riuscirà? Attendiamo notizie…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento