Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia a Temptation Island 2? L’ex corteggiatore rivela che…

salvatore-teresa

Quali saranno le coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island? Ci saranno anche degli ex protagonisti di Uomini e Donne? Ci sono, in realtà, alcuni nomi che si stanno facendo sempre più insistenti: un esempio? Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Ecco svelata, dai diretti interessati, la verità.

L’ex corteggiatore ha deciso di rispondere ai dubbi dei suoi fans utilizzando direttamente la sua pagina Instagram ufficiale: proprio lì, infatti, ha scritto se lui e Teresa parteciperanno a Temptation Island 2. Ecco le sue parole: “Fino ad oggi non mi ha chiamato nessuno. Se dovesseo chiamarci poi lo affrontiamo il problema.”

QUAL E’ SECONDO TE LA COPPIA PIU’ SOCIAL DEL WEB? VOTA QUI!

Sia Salvatore che Teresa, durante la loro partecipazione a Uomini e Donne, hanno dimostrato di essere entrambi molto gelosi e, di conseguenza, se dovessero partecipare ad un programma come Temptation Island (l’isola delle tentazioni, appunto) siamo sicuri che potremmo vederne delle belle.

Leggi: ANCHE JONAS BERAMI E RAMA LILA A TEMPTATION ISLAND? LE ULTIME NOVITA’

In ogni caso dal programma iniziano ad arrivare le prime conferme. Il conduttore, secondo quanto annunciato da TvBlog, sarà come l’anno scorso Filippo Bisciglia e commenterà le 4 puntate presto in onda su Canale 5. Quest’anno il programma si svolgerà in una località Sardegna; quanto invece alle coppie, queste non sono ancora state confermate. Sicuramente ritroveremo coppie già formate a Uomini e Donne.

Leggi: TARA GABRIELETTO CONFESSA: “IO E CRISTIAN AVREMO UN FIGLIO”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento