Salvatore Di Carlo contro Andrea e Giulia l’esagerazione siete voi due

teresa-e-salvatoreSalvatore Di Carlo contro Andrea e Giulia l’esagerazione siete voi due. La polemica infiamma a Pomeriggio 5, tra Giulia De Lellis e Andrea Damante e Teresa Cilia con Salvatore Di Carlo.

Salvatore ironico contro Andrea a Giulia

Andrea aveva criticato la proposta di matrimonio di Salvatore a Teresa, a Uomini e donne. Salvatore e Teresa si difendono e Teresa risponde così: “Io preferisco 10.000 volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti, piuttosto che la mia donna che davanti a tutti dice che è possibilmente incinta, oppure che si è rifatta il seno, che hai scelto tu la misura, secondo me questo è più esagerato”.

Giulia e Andrea si difendono dicendo che la scena del loro matrimonio è stata molto amplificata, romanzata, mentre quello che è successo nel loro caso, è stato semplicemente, rispondere a dele domande che gli hanno fatto.

Ma Salvatore col sorriso risponde: “Se vuoi vedere qualcosa di amplificato bisogna guardare voi due!” e aggiunge anche che “Io, l’ho fatto col cuore, mi hanno invitato e sono andato lì”. (riferendosi sempre alla proposta di matrimonio a Uomini e donne).

Andrea ribadisce che lui farà una richiesta in privato, lontano da tutti e Giulia sottolinea che non criticano la loro scelta, solamente loro lo faranno come decideranno in quel momento.

E Salvatore, ancora ironico dice: “magari lo farete con il direttore di Eva 3000…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento