Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda

Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in ondaRosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda. Ultima puntata di Rosy Abate la serie in onda su Canale 5 ma niente paura: Rosy Abate 2 ci sarà.

Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda

Davidemaggio.it scrive: “A confermare una sensazione che era già nell’aria – merito dei buoni ascolti e di un progetto nell’insieme più che riuscito – ci ha pensato il numero uno di Taodue, Pietro Valsecchi, il quale in un’intervista ha detto che si sta già “scrivendo la prossima stagione“, soddisfacendo così le aspettative di quella larga fetta di pubblico di Canale 5 che in Rosy Abate – La Serie ha visto rivivere i fasti di Squadra Antimafia.

E ancora: “… va soprattutto a Giulia Michelini, al suo talento e alla sua interpretazione spettacolare. E pensare che la cosa più difficile è stata proprio convincerla a recitare ancora in questo ruolo. All’inizio era titubante, ma poi come tutti noi ha capito che Rosy, con la sua umanità, la sua forza ma anche la sua fragilità, è un personaggio che ha ancora molto da dare. E infatti la storia non si conclude qui”.

Si sta già scrivendo la nuova stagione. Quando andrà in onda Rosy Abate 2? Non prima della fine del 2018, pensiamo noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento