venerdì 22 giugno, 2018

Roberto Farnesi tradisce “Le tre rose di Eva” e si prepara a girare un’altra fiction


Roberto Farnesi tradisce “Le tre rose di Eva” e si prepara a girare un’altra fiction. Addio definitivo o temporaneo, ancora non si sa, del bel Roberto Farnesi che entra a far parte del cast di una nuova fiction che non è il sequel de Le Tre rose di Eva. Roberto Farnesi tradisce “Le tre rose […]


Roberto Farnesi tradice "Le tre rose di Eva" e si prepara a girare un'altra fictionRoberto Farnesi tradisce “Le tre rose di Eva” e si prepara a girare un’altra fiction. Addio definitivo o temporaneo, ancora non si sa, del bel Roberto Farnesi che entra a far parte del cast di una nuova fiction che non è il sequel de Le Tre rose di Eva.

Roberto Farnesi tradisce “Le tre rose di Eva” e si prepara a girare un’altra fiction

Roberto Farnesi lascia Le Tre Rose di Eva e approda alla fiction Il Paradiso delle Signore.

Il più elegante grande magazzino di Milano riapre le porte con nuove storie e un cast rinnovato in cui spiccano dei volti noti. A cominciare da Roberto Farnesi, che torna al daytime diciassette anni dopo aver conosciuto la fama grazie a Centovetrine.

Con lui anche Vanessa Gravina e Giorgio Lupano, già protagonista Sacrificio D’Amore. Si aggiungono al cast Gloria Radulescu, Neva Leoni, Giulio Corso, Francesco Maccarinelli. Della vecchia guardia rimangono Alessandro Tersigni ed Alice Torriani mentre non ci saranno i protagonisti delle prime due stagioni Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno.

Il Paradiso delle Signore sinossi

Sono passati quasi tre anni dalla tragica morte di Pietro Mori e ora il suo migliore amico Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ha un sogno: riaprire il Paradiso delle Signore rendendolo nuovamente un punto di riferimento, capace di anticipare le mode ma soprattutto di realizzare i sogni delle donne che vi entrano.  Un’impresa resa possibile grazie al finanziamento di una potente famiglia milanese, che in realtà minaccia segretamente il successo dell’operazione.

via |davidemaggio.it


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic