Roberto Farnesi prima de Le Tre Rose di Eva 4 fa una rivelazione importante

Roberto Farnesi prima de Le Tre Rose di Eva 4 fa una rivelazione importante. L’attore Roberto Farnesi è stato ospite della trasmissione “Il Sabato Italiano” su Rai 1 e ha parlato della sua vita.

Roberto Farnesi parla della sua fidanzata di 23 anni

L’attore Roberto Farnesi, ha parlato della sua fidanzata Lucya Belcastro. E’ una ragazza giovanissima, ha solo 23 anni e lavora in un’azienda di abbigliamento ed è laureata in lingue.

Farnesi dice :”Stiamo insieme da quasi tre anni, stiamo bene. Da un anno e mezzo invece abbiamo scelto di convivere”.

E racconta come l’ha conosciuta:
“Ci siamo conosciuti in Toscana, dove abito io. Anche lei è toscana. Io in quel periodo stavo facendo una serie per Rai 2 e lei era una grande fan della serie. Poi ci siamo conosciuti tramite amici in comune. Mi ha colpito subito perché era una bella ragazza, ma non le avevo mica chiesto la carta d’identità…”. E poi racconta delle molte critiche che ha ricevuto, a causa dell’età di Lucya Belacastro:

“Le critiche mi fanno sorridere. Credo sia imprinting: anche mio padre aveva 25 anni più di mia madre, si innamorò della figlia di un suo collega. Mi lascia perplesso l’interesse della gente verso questa cosa, ormai siamo emancipati. Sono tanti i miei colleghi che hanno fidanzate più giovani, da Stefano Accorsi a Michele Placido, Eros Ramazzotti, Corrado Passera. Però ce l’hanno sempre con me e mi rinfacciano questa cosa. Perché?”.

via gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento