Robbie Williams nuovo album nel 2016 e torna in studio con i Take That

robbie williams take thatRobbie Williams nuovo album nel 2016 e torna in studio con Take That. Robbie Williams è pronto a tornare con un nuovo album e lo annuncia via twitter, ma non è tutto perché torna in studio anche con i Take That!

Robbie William annuncia un nuovo album nel 2016

Robbie Williams annuncia un nuovo album e scrive su Twitter: “Sono riuscito a mantenere il segreto per un’intera settimana: sono al lavoro sul mio nuovo album”.

Il nuovo album sarà per lui l’undicesimo e verrà pubblicato quest’anno dopo il suo ultimo lavoro, tre anni fa “Swings Both Ways”

Robbie Williams torna in studio con i Take That per il 25° anniversario della band e un tour nel 2017

Ma le buone notizie non finiscono qui perché sembra che Robbie e i suoi ex compagni dei Take That torneranno con un album che celebra il loro 25 anniversario, un Greatest Hits del gruppo.
Una fonte ha detto al Sun: “Robbie ama essere parte del processo creativo e ha molto da offrire. Ha influenzato l’ultimo album che ha creato con il suo suono electro, che rifletteva il suo lavoro da solista, al momento “.

E sembra anche che torneranno insieme per il loro più grande tour, dove canteranno anche delle nuove canzoni dal vivo inedite.

Nel febbraio Gary Barlow ha confermato che la band avrebbe fatto tour nel 2017 per celebrare il loro 25 ° anniversario.
“Il grande obiettivo per questo anno sta diventando un altro album per i Take That”, ha detto Gary The Sun.
“Faremo un greatest hits il prossimo anno e il tour l’anno dopo. Un greatest hits con tutti sarebbe incredibile, ma io personalmente non riesco a immaginare Jason  tornare sul palco dopo parecchi anni. Ma se Rob potesse fare qualcosa sarebbe fantastico “. -contactmusic.com

via dailymail.co.uk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento