Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?

Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono? Rosy Abate è tornata e con lei anche il figlio Leonardo. La prima puntata è andata in onda il 18 settembre e se ve la siete persa vi sveliamo dove vedere la replica di ogni puntata di Rosy Abate 2. Arrivano anche le anticipazioni della seconda puntata del 20 settembre.

Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?

Rosy Abate 2: Giulia Michelini è tornata nei panni del personaggio tanto amato dal pubblico. Ecco cosa è successo nella prima puntata della serie di Canale 5.
Dopo aver ritrovato suo figlio, Rosy Abate ha passato gli ultimi sei anni in carcere. Ma adesso che può finalmente riabbracciarlo, la donna si trova davanti un Leonardo diverso da quello che ricordiamo: il bambino innocente di un tempo ha lasciato il posto a un ragazzo inquieto e tormentato.
Sullo sfondo di una Napoli mai raccontata, la nuova sfida di Rosy sarà salvare suo figlio da un destino criminale che potrebbe costargli la vita.
Per farlo, la Regina di Palermo dovrà rimettersi in gioco e affrontare il nemico più insidioso che abbia incontrato finora: Antonio Costello, boss della camorra più invisibile e aristocratica, che Leonardo vede come il padre che non ha mai avuto.
A complicare le cose, il legame d’amore che sboccia tra Leonardo e la figlia adolescente di Costello, Nina.
Rosy potrà contare sull’aiuto del poliziotto Luca Bonaccorso, ma dovrà anche guardarsi le spalle dalla minaccia di Regina Mainetti, tornata per vendicarsi e riprendersi suo figlio.
Riuscirà Rosy a salvare l’anima e la vita di Leonardo senza perdere le sue?

Rosy Abate 2 anticipazioni seconda puntata del 20 settembre 2019

L’uccisione dell’ispettrice Nadia Aversa (Daniela Virgilio) di cui Leo (Vittorio Magazzù) è responsabile, spinge Rosy (Giulia Michelini) ad abbandonare per sempre il sogno di una vita normale insieme a suo figlio: ora è disposta a tutto pur di difenderlo.Quando il cerchio delle indagini – condotte dall’ostinato ispettore Bonaccorso (Mario Sgueglia) – si stringerà intorno al ragazzo, Rosy finirà per avvicinarsi sempre di più al suo nemico giurato, Antonio Costello (Davide Devenuto).

Rosy Abate 2 replica e quante puntate sono?

Per vedere la replica di ogni puntata di Rosy Abate 2 la serie basta collegarsi con il sito mediaset.it e andare nella sezione dedicata a Canale 5. In totale le puntate della seconda e ultima stagione di Rosy Abate sono 5.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010