Raz Degan da Costanzo contro Lemme “stai vendendo stronxate”

raz degan costanzo showRaz Degan da Costanzo contro Lemme “stai vendendo stronxate”. Ieri sera su Rete ,è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Ospite della serata Raz Degan che però era in buona compagnia.

Raz Degan contro Lemme al Costanzo

Raz Degan, ha potuto incontrare al Maurizio Costanzo Show, il Dott. Lemme, famoso farmacista che con la sua dieta particolare è diventato famoso anche in televisione.

Raz non apprezza molto questo regime alimentare e lo ha manifestato senza troppi problemi durante la serata.

Raz ha quindi attaccato Lemme e gli ha detto: “Con la popolarità arriva anche la responsabilità. Stai vendendo stron…e al pubblico” ha sentenziato l’ex naufrago. Ma Lemme si è difeso dicendo che segue la sua dieta da 27 anni e Raz ancora: “E guarda come stai! I paguri hanno più senso di te! Stai dicendo un sacco di cavolate”.

Allora Lemme si è ripreso chiedendo a Degan: “Tu di cosa parli, in cosa si è laureato?”  e Raz con la sua pacatezza ha risposto: “Parlo della vita, di cose vissute. Non invento cavolate come fai tu per stare sul palco”.

E per finire Raz lo ha definito un clown per il suo modo di vestire…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento