Quando inizia Temptation Island 2? Novità e anticipazioni sul programma di Canale 5

temptation-island-2

Quando inizia Temptation Island 2? Dove sarà girato? Quali sono le coppie che parteciperanno al programma dell’estate di Canale 5? E i tentatori chi saranno? Molte sono ancora le domande che ruotano attorno al reality show ed ecco cosa abbiamo scoperto. Confermato, per il momento, alla conduzione ancora una volta Filippo Bisciglia. Ecco tutte le novità e anticipazioni.

Quando inizia Temptation Island 2?

Secondo le ultime indiscrezioni, il programma di Canale 5 dovrebbe prendere il via tra la fine di giugno e l’inizio di luglio: non si hanno ancora certezze sulla data ma la prossima settimana terminerà Uomini e Donne (in onda ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00 circa). Temptation Island prenderà il suo posto? Oppure prenderà il posto del daytime di Amici? Il talent show dovrebbe terminare la prima settimana di giugno. Qualche mese fa, inoltre, si diceva che le registrazioni sarebbero iniziate il 21 maggio: tuttavia, per il momento, non sono ancora trapelate indiscrezioni. Le puntate, in ogni caso, dovrebbero essere 6 e, come l’anno scorso, dovrebbero occupare una prima serata di Canale 5.

Dove sarà girato Temptation Island?

Quale sarà la location del Reality Show delle tentazioni? La meta favorita dovrebbe essere la splendida Sardegna. Come era avvenuto l’anno scorso, infatti, i protagonisti del programma saranno chiusi in un villaggio dove le coppie verranno separate e tentate con bellissimi ragazzi e ragazze.

Quali saranno le coppie di Temptation Island 2?

Non è ancora chiaro quali saranno le coppie famose e non che parteciperanno al programma. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (nonostante non abbiamo ancora confermato la loro presenza) sembrerebbero essere dati per certi. Altri nomi che si rincorrono sono quelli di Marco Fantini e Beatrice Valli, Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, new entry del toto-nomi anche le nuove coppie di Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, oppure Valentina Dallari e Andrea Melchiorre.

Le prime conferme dovrebbero arrivare nel giro di qualche giorno.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento