Qual’è la fanpage più chic? Intervista all’admin di Martina Pascutti


E’ partita qualche tempo fa su Leichic.it la sfida “Qual’è la fanpage più chic ?”. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). Oggi vogliamo entrare nel merito di questo contest e andare a conscere più da vicino gli admin delle varie Fanpage. Come sapere la gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Oggi iniziamo a consocere meglio l’admin della fanpage  di Martina Pascutti, concorrente del Grande Fratello 12.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
L’idea è nata a novembre da un’amica(Paola) che pensava valesse la pena ”puntare” su Martina!

Qual’è il tuo rapporto con Martina?
Se si parla di rapposto personale nessuno,se si parla di rapporto virtuale è molto intimo,seguiamo lei in ogni istande della giornata,quindi conosciamo ogni piccolo particolare o difetto. Abbiamo comunque un rapporto stabile con il suo migliore amico che ci aiuta a ottenere informazioni su di lei.

Secondo te cosa rende una fanpage chic?
Una pagina chic è una pagina che sicuramente ha qualcosa che la rende unica, ad esempio il rapporto confidenziale che abbiamo con i nostri fan.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Beh dovrebbe vincere la nostra pagina perchè non siamo noi admin a renderla chic ma i nostri fan e loro sono sicuramente perfetti.

Grazie a Giusy De Federici e Daiana Frigerio admin della Fanpage ufficiale di Martina Pascutti.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI MARTINA PASCUTTI NELLA NOSTRA SFIDA


CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

VOTA, ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E VINCI !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento