Protagonisti di Super! Patrick Ray Pugliese, Cristina D’Avena, Leon Cino e Laura Esquivel


Super!,
la nuova rete De Agostini visibile al canale 47 del digitale o sul canale 625 di Sky, propone più programmi adatti a tutti i gusti.  Per tutta l’estate Cristina D’Avena condurrà il Karaoke Super Show formando una coppia inedita con un partner divertentissimo: l’ex gieffino e inviato di Striscia Patrick Ray Pugliese. I due andranno in onda dalle spiagge della Romagna, proprio come i programmi estivi itineranti degli anni ‘90, e faranno cantare ai passanti le sigle dei cartoni animati, come dello Zecchino d’Oro.

Ma oltre a Karaoke Super Show, Super! Trasmetterà altri programmi come La posta di Laura. Chi è Laura?Le teen-ager rimarranno a bocca aperta, visto che la protagonista del programma è proprio la Esquivel, la beniamina del mondo di Patty. In queste occasioni risponderà alle mail degli spettatori, aiutandoli a risolvere problemi di cuore e non solo.


Da agosto, invece, arriva sempre su Super! Giro giro tour, show musicale in onda dalle piazze della Romagna. Ad affiancarla un altro volto amatissimo dal pubblico giovane, Leon Cino, vincitore di Amici nel 2004 e ballerino professionista del talent show fino al controverso allontanamento.

Insomma, l’offensiva di Super! agli altri canali per ragazzi, Boing in primis, sta cominciando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento