Pomeriggio 5 in pausa Natalizia, sospese le puntate di Canale 5. I dettagli

pomeriggio-5-barbara-durso-natale

Pomeriggio 5, il programma in onda tutti i giorni su Canale 5 con Barbara D’Urso, verrà sospeso per qualche settimana. Il motivo? Le vacanze di Natale. Ancora poche puntate e poi, per seguire il programma, bisognerà aspettare la fine delle feste. La data dell’ultima puntata e le informazioni su quando riprenderà la normale programmazione.

Pomeriggio 5 va in pausa Natalizia: come cambia la programmazione di Canale 5

La programmazione di Mediaset sta per subire il consueto stop di Natale. A ridosso delle feste, infatti, Canale 5 cambierà il suo palinsesto, mettendo in pausa tutti i programmi che vanno in onda tutti i giorni. In particolare, ad oggi, la programmazione è così strutturata: dopo il Tg5 va in onda Beautiful, seguito da Una Vita, poi il turno passa a Uomini e Donne, Il Segreto e, infine, a Pomeriggio 5. Alcuni di questi programmi, però, verranno sospesi per le festività natalizie.

Pomeriggio 5: quando verrà mandata in onda l’ultima puntata con Barbara D’Urso

Stiamo parlando, in particolare, di Pomeriggio 5 e Uomini e Donne. Ma quando cambierà la programmazione di Canale 5 per le Feste di Natale? Da Mediaset fanno sapere che da lunedì 14 dicembre ci sarà un grande cambiamento di palinsesto: Uomini e Donne e Pomeriggio 5 verranno sospesi. Al posto del programma di Maria De Filippi, in particolare, verrà mandato in onda Il Segreto mentre al posto di Pomeriggio 5 dei film (probabilmente di Natale). Barbara D’Urso tornerà in diretta con Pomeriggio 5 molto probabilmente subito dopo l’Epifania, quindi il 7 dicembre. Lo stesso cambiamento di palinsesto, con ogni probabilità, sarà riservato anche a Domenica Live.

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento