Pechino Express Rossella Intellicato contro Tina Cipollari

tina-pechino-express-1Pechino Express Rossella Intellicato contro Tina Cipollari. Continua la lite via social tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari.

Pechino Express Rossella Intellicato contro Tina Cipollari

Rossella non ha mai digerito le accuse di Tina, quando è stata tronista.

Tra le due donne non corre buon sangue da allora. Infatti Rossella, come sappiamo, non solo ha litigato pesantemente con Tina in studio, ma se ne è poi anche andata.

Subito dopo aver lasciato la trasmissione, però Rossella ha avuto una storia col fratello di Belen Rodriguez, Jeremias e Tina che ha sempre sostenuto che Rossella pensasse solo al ‘Business’ ci ha marciato.

Ecco che ora Rossella può togliersi un sassolino dalla scarpa e ieri, in occasione della prima puntata di Pechino Express, a cui partecipa Tina come concorrente, ha scritto su Instagram cosa ne pensa…

Si legge sull’instagram rossellaintellicatoufficiale : “Questo non è BUSINESS !!!!!! Rai Mediaset chi più ne ha più ne metta #mivienedaridere #businessisbusiness #guardiamocidentro”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento