Pechino Express Paola Barale eliminata ed esce in lacrime

paola barale eliminata pechino express
Pechino Express Paola Barale eliminata
ed esce in lacrime. Gpchi finiti per la bella e sensuale Paola Barale. La bella showgirl lascia Pechino Express.

Pechino Express Paola Barale eliminate ed esce in lacrime

Il verdetto spetta a Roberto e Andrea: tra una lacrime e l’altra, decidono di mandare a casa Paola e Piero e salvare Laura ed Eleonora, per dare loro maggiore visibilità nel gioco. Soddisfatta comunque la Barale che, a caldo, ha commentato: «Per questi due mesi è come se mi avessero presa e mandata su un pianeta nuovo: è stato bellissimo».

La punata se la aggiudicano gli Antipodi tristi anche loro per l’uscita degli Artisti.
Luigi Mastrangelo, come dire, non è servito a molto!

Pinna e Roberto il personal trainer sono davvero in difficoltà. E la loro giustificazione per l’eliminazione degli Artisti e dell’amica Barale può anche avere un senso.

Pinna e Roberto devono decidere chi eliminare: “Non è una scelta, è dare una possibilità in più a chi cerca visibilità. Paola spero che sia una nuova amica ma eliminiamo gli Artisti”, dicono piangendo

Come divevamo il viaggatore misterioso Luigi Mastrangelo, pallavolista campione del mondo dell’epoca d’oro della nazionale di volley italiana, non ha aiutato molto nel gioco o comunque non è riuscito a far evitare l’eliminazione degli artisti.

Pechino Express Anticipazioni seminifinale 26 ottobre

Le anticipazioni sulla semifinale del 26 ottobre 2015: assisteremo a degli scambi: stando a quanto si mormora nella puntata andata in onda, infatti, le Professoresse scoppieranno e andranno l’una, Laura Forgia, con Giulia Salemi, e l’altra, Eleonora Cortini, con Pasquale degli Espatriati; accadrà, di conseguenza, che Fariba e Kang viaggeranno assieme, cercando di trovare un equilibrio di coppia. Ci riusciranno?

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento