Pechino Express 5 i concorrenti Tina Cipollari, Lory Del Santo, Francesco Sarcina

tina-cipollari-620x350Pechino Express 5 i concorrenti Tina Cipollari, Lory Del Santo, Francesco Sarcina. Ci siamo, i concorrenti di Pechino Express 5 sono partiti per il Centro e sud America. Ecco chi sono i partecioanti sotto la guida di Costantino Della Gherardescha.

Pechino Express 5 i concorrenti Tina Cipollari, Lory Del Santo, Francesco Sarcina

Lory Del Santo con il giovane fidanzato Marco Cocolo, Tina Cipollari con il suo assistente Simone Di Matteo, i The Show (due star del web) Alessio Stigliano e Alessandro Tenace e le bellezze curvilinee Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. E ancora: Francesco Sarcina (cantante, ex frontman de Le Vibrazioni) con la moglie Clizia Incorvaia (fashion blogger). Poi altre due ragazze che arrivano dal mondo delle passerelle.

La coppia vincitrice di ogni tappa viene premiata con una medaglia, alla quale sono associati 5.000 euro in gettoni d’oro da devolvere in beneficenza ad una associazione a discrezione dei vincitori. Nel corso della cerimonia di premiazione il conduttore decreta l’ordine d’arrivo di tutte le coppie e dunque le ultime due classificate; sarà la vincitrice ad avere il compito di decidere quale delle due coppie più lente eliminare. Dalla prima alla sesta puntata della prima edizione la coppia eliminata è stata scelta dai vincitori. Mentre dalla settima puntata della prima edizione e per tutta la durata delle successive è stato adottato il sistema della busta nera.

Nell’ultima puntata del programma solo tre coppie si sfidano nello sprint finale per conquistare l’ultimo traguardo e la vittoria finale: nella prima parte di questa tappa si sono decise le due coppie finaliste mentre nella seconda la coppia vincitrice, i cui 20.000 euro pure andranno in beneficenza. Quella italiana è l’unica edizione in cui non si assegnano premi in denaro ai vincitori, a parte le medaglie (wikipedia).

Smetita quindi la presenza del marito di Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e donne.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento