Pechino Express 4 la finale: chi ha vinto tra Espatriati, Persiane, Professoresse e Antipodi?

pechino-express-4-finale

Finale Pechino Express 4 novembre: chi ha vinto? Lunedì 26 ottobre 2015 è andata in onda la semifinale di Pechino Express 4: chi è la coppia vincitrice? Eletti i finalisti della quarta edizione del programma in onda ogni lunedì su Rai Due: le coppie sono Gli Espatriati, Le Persiane, Le Professoresse e gli Antipodi. Chi vincerà? Anticipazioni e news della puntata finale di Pechino Express 4 in onda lunedì 2 novembre su Rai Due.

I finalisti di Pechino Express 4, nomi delle coppie

Nella competizione sono rimaste in gara 4 coppie, da ieri sera sono ufficialmente i finalisti di Pechino Express 4. Le 4 coppie rimaste in gara sono: gli Espatriati, con Pasquale Caprino e Christian Bachini; gli Antipodi, con Andrea Pinna de “le perle di pinna” e Roberto Bertolini; le Persiane, con Giulia Salemi e sua madre Fariba; le Professoresse, con Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Pechino Express 4 riassunto semifinale

Ecco cosa è successo nella puntata di ieri sera, la semifinale. Dopo che i concorrenti sono andati alla ricerca di cibo per lungo tempo, in Brasile li aspetterà una grandissima quantità di cibo locale che sicuramente li renderà felici. Nel frattempo, tra una mangiata e l’altra, c’è stato uno scambio di coppieDal Perù sono arrivati in Brasile, in cui si svolgerà la finale del reality. La città in cui dovranno trovarsi le coppie semifinaliste sarà proprio San Paolo, una delle città più popolate al mondo.

Anticipazioni finale Pechino Express 4 lunedì 4 novembre: chi ha vinto?

Tutto è pronto per la finale di Pechino Express 4: lunedì 4 novembre scopriremo quale coppia si è dimostrata migliore, quale è arrivata per prima al traguardo finale. Costantino Della Gherardesca eleggerà la coppia vincitrice della quarta edizione di Pechino Express 4. Sarà una gara combattuta: i concorrenti fanno sapere si essere già orgogliosi e soddisfatti di essere arrivati in finale e che per loro la vittoria più grande è quella di essere arrivati fino alla fine. Ma chi salirà sul gradino più alto del podio? I più gettonati sono, per il momento, Gli Espatriati ma i giochi sono ancora aperti. La finale è iniziata nella puntata di ieri sera, le coppie sono partite per la tappa finale: chi arriverà per prima? L’attesa è molta, staremo a vedere!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento