Pechino Express 4 anticipazioni semifinale stasera: scambio di coppie in Brasile. Nomi finalisti ed eliminati

pechino-express-4-semifinale

Questa sera andrà in onda la puntata della semifinale di Pechino Express 4, il reality show sul viaggio che prende spunto dal format olandese. Si saprà quindi finalmente quali saranno le squadre che andranno in finale settimana prossima.

Anticipazioni puntata stasera Pechino Express 4: chi è la coppia eliminata?

Nella competizione sono rimaste in gara solo 4 coppie, che questa sera si pensa dimezzeranno e le migliori andranno in finale. Le 4 coppie rimaste in gara sono: gli Espatriati, con Pasquale Caprino e Christian Bachini; gli Antipodi, con Andrea Pinna de “le perle di pinna” e Roberto Bertolini; le Persiane, con Giulia Salemi e sua madre Fariba; le Professoresse, con Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Pechino Express 4 anticipazioni semifinale: scambio di coppie in Brasile

Nella scorsa puntata insieme alle 4 squadre semifinaliste c’era anche quella degli Artisti comporta da Paola Barale e Piero Filoni, ma purtroppo per loro sono stati eliminati dagli Antipodi durante la sfida. Questa sera, dopo che i concorrenti sono andati alla ricerca di cibo per lungo tempo, in Brasile li aspetterà una grandissima quantità di cibo locale che sicuramente li renderà felici. Nel frattempo, tra una mangiata e l’altra, sembra ci sarà uno scambio di coppie. Cosa succederà? Dal Perù arriveranno in Brasile, in cui si svolgerà la finale del reality. Sembra che la città in cui dovranno trovarsi le coppie semifinaliste sarà proprio San Paolo, una delle città più popolate al mondo. A quale coppia porterà fortuna questa bellissima città?

Semifinale Pechino Express 4 stasera: chi è la coppia eliminata?

Ecco cosa svela il sito ufficiale di Pechino Express. “Jingle bells, jingle bells, jingle all the way! Finalmente siamo entrati nel periodo più bello dell’anno: le strade pullulano di luminarie, i supermercati traboccano di pandori e panettoni, la neve ricopre con il suo manto bianco ogni cosa. Del resto mancano solo 60 giorni a Natale: è già ora di pensare a cosa preparare per il cenone della vigilia, a quale regalo riciclare per vostra zia Genoltilde e a progettare la vostra versione natalizia dell’Albero della Vita da installare in giardino (provocando l’invidia di tutto il vicinato). Ora che siete immersi in questa magica atmosfera natalizia, vi diamo una notizia: stasera Pechino Express vi porterà alla scoperta di un nuovo, caldissimo paese del Nuovo Mondo chiamato BRASILE! Quindi preparatevi a samba, sole, mare, spiagge e tanta allegria! Ma soprattutto preparatevi a vivere la semifinale più appassionante della storia della quarta edizione di #pechinoexpress! Volete qualche anticipazione da gustare mangiando torrone davanti al caminetto? Vi accontentiamo subito!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento