Pechino Express 2016 anticipazioni prima puntata 12 settembre cosa succede

pechino-expressPechino Express 2016 anticipazioni prima puntata 12 settembre cosa succede. Su Rai2 questa sera 12 settembre alle ore 21.10, finalmente l’attesa finirà, perché potremo vedere Pechino Express!

Pechino Express 2016 Costantino Della Gherardesca parla dei concorrenti

Le anticipazioni di Costantino parlano di alcuni personaggi molto interessanti.

Costantino parla in particolare di Lory Del Santo e Tina Cipollari che dice è una donna non solo simpatica ma molto molto forte.

Poi parla anche di Silvia Farina che secondo lui è l’unica concorrente non famosa, ma è una vera forza.

E ci dice anche che questa edizione è più sadica delle altre e che i concorrenti subiranno delle cose spaventose!

Si parte dalla Colombia, da Bogotà, questa sera 12 settembre.

Pechino Express 2016 Tina Cipollari e Simone Di Matteo “gli spostati”

Tina Cipollari la nota opinionista di Uomini e donne, fa coppia con Simone Di Matteo, insieme sono “gli spostati”.

Simone racconta come sono andate le cose: “E’ andata così: avevo accompagnato Tina al primo colloquio per il reality, e lì lei a bruciapelo mi ha chiesto se me la sentivo di affrontare il viaggio… Mi sono sentito spiazzato, le ho chiesto un po’ di tempo per rifletterci, poi le ho detto ‘Va bene, andiamo!‘ […] Mi sono trovato catapultato, senza volerlo, nel mondo dei reality. Pechino Express è un programma che ti cambia la vita, è uno stile di vita. Impari a chiedere cose che nella vita di tutti i giorni non pensi neanche di dover chiedere, ti abitui a vivere la quotidianità in modo diverso. Cosa mi ha lasciato il programma? Tantissimo, a partire dagli occhi delle persone che abbiamo incontrato, mille vite, mille storie da raccontare. Ho lasciato una parte di me in ognuno di loro, sono stati incontri che ancora oggi mi aiutano ad affrontare la quotidianità in maniera meno superficiale.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento