Patrizia Pellegrino duro attacco a Malena “Se vendi il tuo corpo…”

patrizia malenaPatrizia Pellegrino duro attacco a Malena “Se vendi il tuo corpo…”. Ieri durante Pomeriggio 5, ospiti della puntata erano tra le altre Malena la Pugliese e Patrizia Pellegrino. 

Patrizia Pellegrino contro Malena la offende pensantemente

L’argomento trattato era di quelli spinosi, e si parlava di donne troppo nude sui social e in tv. Malena presente in studio ha raccontato di aver appena finito di girare un nuovo film con Rocco Siffredi, e tra una risatina e l’altra, è arrivata però una durissima critica per lei da Patrizia Pellegrino.

Di certo Malena non si aspettava un simile attacco e neppure Barbara D’Urso o gli altri ospiti in studio.
La Pellegrino prima ha affermato che bisognerebbe vergognarsi a fare la pornostar, che chi fa quel lavoro non ha morale e fa vergognare la propria famiglia, e alla fine ha anche aggiunto “Nel momento esatto in cui tu vendi il tuo corpo tu sei una prostituta”.
Ovviamente tutti in studio hanno difeso Malena e si è scatenato il finimondo. Quando Barbara è riuscita a clamare gli animi, Malena ha tentato di difendersi dicendo alla Pellegrino: “Lei non si deve permettere la nostra professione è un’arte, è un mestiere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento