Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi il sabato

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi il sabatoPartecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi il sabato. Amici di Maria De Filippiè  il talent show per cantanti, ballerini, attori e molto altro più seguito di sempre insieme ad X Factor. Vediamo come partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi durante il live del sabato pomeriggio.

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi il sabato

Chi volesse partecipare come pubblico, sia individualmente che come gruppo, trova tutte le informazioni a questo indirizzo: http://www.perlapromotion.it

Un sito legato alle trasmissioni di Maria De Filippi, da Amici a Uomini e donne e C’é posta per te.

Da oggi puoi fare richiesta di partecipazione alle trasmissioni di e con Maria de Filippi semplicemente iscrivendoti “gratuitamente”al sito sopra indicato.

Una volta completata la registrazione potrai rientrare sul sito e con le nuove credenziali di accesso avrai la possibilità di prenotarti automaticamente agli eventi pubblicati, inoltre selezionando il programma (o più di uno se vuoi) a cui vuoi assistere, lo staff potrà anche contattarti via SMS o mail e comunicarti la data e l’ora delle registrazioni previste (qualora di prossima realizzazione), segui le indicazioni e con un semplice click potrai far parte del nostro pubblico.

Compila il form di registrazione che troverai nelle pagine del sito in ogni sua parte; solo chi avrà inserito correttamente tutti i dati potrà prenotarsi.

Ti ricordiamo che per la partecipazione come “Pubblico” alle suddette trasmissioni televisive non dovrà mai essere versata nessuna quota a titolo di “biglietto” in quanto l’ingresso è gratuito.

La registrazione del programma “Amici” consente l’ingresso in studio ai maggiori di 14 Anni COMPIUTI solo ed esclusivamente se accompagnati dai genitori o da un maggiorenne incaricato dagli stessi.

Nella sezione “prenotazioni e liberatorie” del sito gli iscritti potranno scaricare i moduli necessari da compilare per poter accedere alla registrazione della puntata liv del sabato di Amici di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento