C’è Posta per te 2019 data inizio a gennaio torna la De Filippi

Quando inizia C'è Posta per te 2019 e le storie raccontate dalla De Filippi?C’è Posta per te 2019 data inizio a gennaio torna la De Filippi Dopo la fine di Tu Si Que Vales ecco che Maria De Filippi è pronta a confrontarsi con le storie di vita degli italiani nella nuova edizione di C’è Posta per te su Canale 5 sempre il sabato sera. Ma quando inizia la nuova edizione 2019 di C’è Posta per te?

C’è Posta per te 2019 data inizio a gennaio torna la De Filippi

Come sapete il programma è stato ideato da Maria De Filippi insieme ad Alberto Silvestri, che sono anche autori della trasmissione insieme a Franca Di Gangi.

Il meccanismo del programma riprende e sviluppa il tema dei messaggi a sorpresa a giro per l’Italia di un altro programma di successo, Stranamore. In questo caso una lettera immaginaria (da cui il titolo del programma) è inviata da un mittente a un destinatario per i motivi più svariati: generalmente si tratta di persone comuni che vogliono ricongiungersi con parenti con i quali si è interrotto il rapporto, recuperare dei legami amorosi perduti, ritrovare amori o amicizie di gioventù o chiarire delle questioni rimaste in sospeso.

I destinatari dell’appello vengono avvertiti che qualcuno desidera parlar con loro tramite i “postini”, che consegnano gli inviti a presentarsi in studio al cospetto della busta.

La nuova edizione di C’è posta per te prenderà il via il 12 Gennaio 2019 sempre in prima serata il sabato sera su Canale 5.

Se volete proporre la vostra storia questi sono i riferimenti pubblicati sul sito di C’è posta per te.

Vuoi farci sapere quello che ti è accaduto? Vuoi provare a trovare una soluzione? Telefona allo 06/37352900, manda un fax allo 06/37351988, scrivi alla CASELLA POSTALE 12334 – CAP 00135 – ROMA BELSITO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento