Partecipare a The Wall di Gerry Scotti casting e contatti

Partecipare a The Wall di Gerry Scotti casting e contattiPartecipare a The Wall di Gerry Scotti casting e contatti. Un grande successo per The Wall su Canale 5 e soprattutto una grande sfida contro il muro. Ma come partecipare al gioco di Canale 5 di Gerry Scotti? Ecco telefono ed email per fare i casting e partecipare come concorrenti.

Partecipare a The Wall di Gerry Scotti casting e contatti

Per partecipare a The Wall bisogna fare dei casting e per farlo occorre mandare la propria richiesta. Ecco, quindi, come fare.

Per partecipare ai casting di The Wall, il nuovo quiz di Gerry Scotti, basta seguire queste semplici istruzioni:

Per partecipare ai casting: 02/39297681 e thewall@endemolshine.it

Palle che cadono veloci dalla cima del muro e che possono portare il montepremi a raggiungere in ogni puntata una cifra da brivido: 1 milione e mezzo di euro.

Insomma tentare la fortuna non vi costa niente. Basta fare una telefonata o mandare una email per cercar di partecipare al gioco di Gerry Scotti e tentare di sfidare il muro. Ci vuole un po’ di cultura, di complicità con il proprio partner di gioco e ovviamente la benevolenza del muro e della sorte.

Se, invece, volete contattare il conduttore di The Wall Gerry Scotti allora potete mandargli messaggi tramite i social del conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento