Come partecipare come concorrenti a The Wall i casting?

Come partecipare come concorrenti a The Wall i casting? Come partecipare come concorrenti a The Wall i casting? Torna su Canale 5 il quiz di Gerry Scotti The Wall. E molti spettatori, da casa, vorrebbero partecipare come concorrenti. Ma come si fa per partecipare come concorrenti al quiz The Wall di Canale 5? In pratica, il gioco del muro?

Come partecipare come concorrenti a The Wall i casting?

Il nuovo quiz di Gerry Scotti su Canale 5, The Wall, sta già appassionando milioni di telespettatori. Dopo solo poche puntate, iniziate sul finire di novembre 2017, il pubblico a casa sembra apprezzare il ritmo del nuovo quiz.

Uno studio spettacolare, con un muro alto più di 12 metri che può cambiare, in un istante, la vita dei concorrenti.

Palle che cadono veloci dalla cima del muro e che possono portare il montepremi a raggiungere in ogni puntata una cifra da brivido: 1 milione e mezzo di euro.

COME FARE PER PARTECIPARE COME CONCORRENTI A THE WALL?

Per partecipare ai casting di The Wall, il nuovo quiz di Gerry Scotti, basta seguire queste semplici istruzioni:

Per partecipare ai casting: 02/39297681 e thewall@endemolshine.it

QUALI SONO LE REGOLE DI THE WALL E COME FUNZIONA IL GIOCO?

Le regole di “The Wall” sono semplici. In ogni puntata gioca una coppia legata da un vincolo familiare. Caratteristiche fondamentali del team: grande affiatamento, fiducia assoluta, ottima cultura generale e voglia di rischiare.

In studio, di fronte a loro, un enorme muro che deciderà il loro destino, nel bene e nel male. Da sette posizioni diverse, collocate sulla cima del muro, vengono lanciate delle palle luminose che possono prendere direzioni imprevedibili come in una sorta di flipper gigante.

Ogni palla può cadere in una delle 15 caselle alla base del muro, contrassegnate da un valore in denaro diverso, (che cambiano nelle varie fasi di gioco), con una casella del valore massimo di 100.000 euro.

In caso di risposta corretta alla domanda relativa alla casella conquistata, la palla diventa verde e la coppia guadagna la cifra corrispondente a quella casella. In caso contrario la palla diventa rossa e la coppia perde tanto denaro quanto è il valore indicato dalla casella.

I concorrenti rispondono insieme alle domande solo nella prima fase di gioco. Nel secondo e nel terzo round, invece, la fiducia reciproca diventa massima perché la coppia viene divisa e uno dei concorrenti viene completamente isolato.

Chi resta in studio non sa se il compagno sarà in grado di rispondere alle domande, mentre chi viene isolato ignora l’andamento del gioco in studio.

L’inconsapevolezza fa crescere la tensione. Le risposte corrette sono essenziali quanto i rimbalzi giusti delle palle sul muro. Il muro dà, il muro toglie.

L’adrenalina cresce al massimo grado nell’ultimo segmento di gioco, fase in cui Gerry Scotti invia al concorrente isolato, all’oscuro del montepremi accumulato in studio dal partner, un contratto contenente un’offerta in denaro, che può essere superiore o inferiore a quella accumulata durante il gioco.

Dopo aver deciso, da solo, se firmarlo o meno, il concorrente isolato entra in studio e comunica al compagno la sua scelta: se ha firmato la coppia si aggiudica la cifra proposta sul contratto, altrimenti quella accumulata in studio (che potrebbe anche essere pari a zero).

Insomma un gioco che mette alla prova la vostra cultura ma anche la vostra fortuna!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento