Partecipare a The Wall casting concorrenti per il gioco di Canale 5

Partecipare a The Wall casting concorrenti per il gioco di Canale 5Partecipare a The Wall casting concorrenti per il gioco di Canale 5. Nuova edizione per The Wall il gioco preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Ecco come contattare The Wall per partecipare come concorrenti e fare i casting. Ecco il numero di telefono da fare. 

Partecipare a The Wall casting concorrenti per il gioco di Canale 5

Il nuovo quiz di Gerry Scotti su Canale 5, The Wall, sta già appassionando milioni di telespettatori. Dopo solo poche puntate, iniziate sul finire di novembre 2017, il pubblico a casa sembra apprezzare il ritmo del nuovo quiz.

Uno studio spettacolare, con un muro alto più di 12 metri che può cambiare, in un istante, la vita dei concorrenti.

Palle che cadono veloci dalla cima del muro e che possono portare il montepremi a raggiungere in ogni puntata una cifra da brivido: 1 milione e mezzo di euro.

Partecipare a Th Wall ecco tutti i contatti per fare i casting come concorrenti

Per partecipare a The Wall bisogna fare dei casting e per farlo occorre mandare la propria richiesta. Ecco, quindi, come fare.

Per partecipare ai casting di The Wall, il nuovo quiz di Gerry Scotti, basta seguire queste semplici istruzioni:

Per partecipare ai casting: 02/39297681 e thewall@endemolshine.it

Insomma tentare la fortuna non vi costa niente. Basta fare una telefonata o mandare una email per cercar di partecipare al gioco di Gerry Scotti e tentare di sfidare il muro. Ci vuole un po’ di cultura, di complicità con il proprio partner di gioco e ovviamente la benevolenza del muro e della sorte.

Se, invece, volete contattare il conduttore di The Wall Gerry Scotti allora potete mandargli messaggi tramite i social del conduttore.

Come contattare e scrivere a Gerry Scotti?

Gerry Scotti non utilizza molti i social network, quindi se volete contattarlo potete scrivergli su Twitter, dove scrive: “non sono su facebook, forse nemmeno qui” , questa è il suo account: https://twitter.com/gerry_scotti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento