venerdì 21 aprile, 2017

Paola Caruso all’Isola dei famosi spagnola spacca l’hotel


Paola Caruso all’Isola dei famosi spagnola spacca l’hotel. Paola Caruso, la showgirl italiana che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2016, sta partecipando proprio in questi giorni alla versione spagnola del programma: Supervivientes. Proprio come in Italia, anche in Spagna sembra non essere amata dalle donne del gruppo.  Paola Caruso all’Isola dei famosi spagnola spacca l’hotel […]


Paola Caruso all'Isola dei famosi spagnola spacca l'hotel

Paola Caruso all’Isola dei famosi spagnola spacca l’hotel. Paola Caruso, la showgirl italiana che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2016, sta partecipando proprio in questi giorni alla versione spagnola del programma: Supervivientes. Proprio come in Italia, anche in Spagna sembra non essere amata dalle donne del gruppo. 

Paola Caruso all’Isola dei famosi spagnola spacca l’hotel

Paola Caruso, la showgirl italiana che ha partecipato allIsola dei Famosi 2016, sta partecipando proprio in questi giorni alla versione spagnola del programma: Supervivientes. Proprio come in Italia, anche in Spagna sembra non essere amata dalle donne del gruppo.

A testimoniarlo c’è una lite molto violenta tra le donne di Supervivientes. Si è trattata quasi di una scena di razzismo nei suoi confronti che agli italiani non è piaciuta per niente. Clicca qui per vedere il video.

Paola Caruso si è inoltre arrabbiata quando si è accorta che le camere erano state completamente occupate. Queste sono state le sue parole: “Io voglio sapere dove sta camera mia, perché così NON E’ BUEN, non mi va bene. Per me è fondamentale, altrimenti me ne ritorno in Italia ora. Non me ne frega NADA voglio la mia camera. Conto fino a dieci poi voglio la mia camera, altrimenti vado fuori di testa. Voglio la stanza, non me ne frega un ca**o”

Cosa ne pensate? Sicuramente non è corretto mostrare tanta violenza verbale all’interno di un programma televisivo. Prenderanno provvedimenti?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2017 la sorpresa di Paola


Loading...

Articoli correlati


Miguel Bosè malato? La sua verità all’ultima di Live Non è la D’Urso
TV Chic
Temptation Island 2019 nella prima puntata già il primo falò burrascoso e fallimentare
TV Chic
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano
TV Chic
Angela Nasti e Alessio è finita? Arriva forse la conferma ufficiale
TV Chic
Belen e Stefano cacciati dalla Tv? Nessuno li vuole o sono solo rumors?
TV Chic