Paola Di Benedetto all’isola colpo di fulmine con Marco Ferri?

Paola Di Benedetto all'isola colpo di fulmine con Marco Ferri?Paola Di Benedetto all’isola colpo di fulmine con Marco Ferri? La notizia è stata data in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Sembra che la bellissima Paola Di Benedetto si sia avvicinata al bel Marco Ferri. Che stia per nascere un amore?

Paola Di Benedetto all’isola colpo di fulmine con Marco Ferri?

Paola Di Benedetto all’isola rubacuori. Eh sì, perchè dopo Francesco Monte ecco che la bella ex madre natura di Ciao Darwin si sia avvicinata un po’ troppo all’altro naufrago Marco Ferri. Solo amicizia o qualcosa di più?

Anche Barbara D’Urso ne ha parlato a Pomeriggio 5 focalizzandosi sul fatto che la bella Paola aveva iniziato una bella storia con Francesco Monte che, come sapete, ha lasciato l’isola. Cosa succede nel cuore di Paola Di Benedetto? Solo la sua permanenza sull’isola dei famosi ci farà capire qualcosa di più.

Paola Di Benedetto ex Madre natura è rifatta? Com’era e com’è

Paola Di Benedetto nasce l’8 gennaio a Vicenza, classe 1995.
Inizia la sua carriera con una candidatura a Miss provincia di Vincenza a cui seguono diversi riconoscimenti vinti nei concorsi di bellezza, tra cui l’edizione 2016 di Miss Italia, dove arriva sul podio, conquistando il terzo posto.

Raggiunge la notorietà partecipando a Ciao Darwin 7 come Madre Natura, diventando così la prima italiana a ricoprire tale ruolo. Ha preso inoltre parte a programmi tv su emittenti locali, dapprima come valletta poi come co-presentarice. Nel 2017, insieme a Michelly Sander, diventa la nuova valletta del programma comico Colorado.

È molto attiva sui social e vanta un seguito di 166.000 followers su Instagram. È da poco tornata single dopo una lunga relazione di tre anni e mezzo con l’ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili.

Secondo voi è davvero rifatta? La bella Paola sull’isola ha dichiarato di no. “Il mio seno è cresciuto improvvisamente. Da piccola ero piatta”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento