Pamela Prati fuori dal Grande Fratello Vip si scaglia contro Stefano Bettarini ecco le parole

 Pamela Prati fuori dal Grande Fratello Vip si scaglia contro Stefano Bettarini ecco le parole

Pamela Prati fuori dal Grande Fratello Vip si scaglia contro Stefano Bettarini ecco le parole. La quarta puntata in diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 10 ottobre, è iniziata con l’espulsione di Pamela Prati a causa della sua insofferenza all’interno della casa e, soprattutto, a causa del fatto che non rispettava le regole. Non metteva il microfono, non andava in confessionale quando la produzione lo richiedeva, ed è uscita dalla casa senza il permesso. Sappiamo però che la settimana prima anche Clemente Russo era stato espulso, a causa di un discorso con Stefano Bettarini in cui parlava delle sue avventure sessuali mentre stava con Simona Ventura. Proprio per questo motivo, Pamela avrebbe qualcosa da dire a Bettarini. 

Grande Fratello Vip le lacrime di Bosco e il discorso di Mara Venier contro l’omofobia

Oltre all’espulsione dal gioco di Pamela Prati e il confronto tanto atteso fra Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, e Asia Mosetti, si è parlato molto anche del tenero incontro tra Bosco Cobos e Mara Venier. I due, nell’occasione, hanno raccontato le circostanze in cui si sono conosciuti.

Mara Venier, prima di entrare nella casa ha voluto lasciare un videomessaggio per il suo grande amico Bosco. Nel video si può sentire Mara che rivela come i due si sono conosciuti. Erano dietro le quinte dell’Isola dei famosi e Bosco stava piangendo. Mara si è avvicinata chiedendogli cosa fosse successo e Bosco ha rivelato che lo avevano appena trattato male, sicuramente a causa del suo essere così esuberante. 

Mara, una volta entrata, ha tenuto molto a rassicurarlo, dicendogli di essere molto forte e simpatico.

Bosco Cobos sembra infatti essere molto amato dal pubblico e non solo, tanto che tutti i concorrenti in casa con lui lo adorano.

giulia-libro

Pamela Prati fuori dal Grande Fratello Vip si scaglia contro Stefano Bettarini ecco le parole

La quarta puntata in diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 10 ottobre, è iniziata con l’espulsione di Pamela Prati a causa della sua insofferenza all’interno della casa e, soprattutto, a causa del fatto che non rispettava le regole. Non metteva il microfono, non andava in confessionale quando la produzione lo richiedeva, ed è uscita dalla casa senza il permesso. Sappiamo però che la settimana prima anche Clemente Russo era stato espulso, a causa di un discorso con Stefano Bettarini in cui parlava delle sue avventure sessuali mentre stava con Simona Ventura. Proprio per questo motivo, Pamela avrebbe qualcosa da dire a Bettarini.

Durante il discorso con Clemente, Bettarini ha parlato di una Pamela con cui è stato, di cui però non ha potuto fare il nome a causa della sua età avanzata. Pamela, quindi, vorrebbe capire se si stesse riferendo a lei, e ha dichiarato: “Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo. Mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Che avessi saputo che aveva detto una cosa del genere mi sarei difesa dentro la casa. In ogni caso è stato immaturo e infantile a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne.”

Lo querelerà?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento