Oggi a Uomini e Donne: Mauro e Isabella in studio, l’incontro con Marta dopo Temptation Island

mauro-isabella-uomini-e-donne

Oggi a Uomini e Donne continuano le puntate dedicate, oltre ai nuovi tronisti, anche a Temptation Island. In studio, insieme alle altre coppie, ci saranno anche Mauro e Isabella: sono ancora insieme? Cosa succederà dopo l’incontro con Marta Krevsun, la tentatrice che ha fatto battere il cuore a Mauro durante il reality delle tentazioni? Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 15 settembre.

Mauro e Isabella sono ancora insieme dopo Temptation Island?

Gli spettatori di Temptation Island ricorderanno che la storia d’amore di Mauro e Isabella è stata messa a dura prova. L’uomo, infatti, è stato tentato da Marta Krevsun e la Falasconi sembrava intenzionata a non volerlo più. Dopo essersi incontrati nel falò finale, però, Mauro e Isabella hanno deciso di riprovarci, cercando di provare ad aggiustare il loro rapporto. Come hanno trascorso l’estate? Sono ancora insieme? E, soprattutto, Mauro ha più avuto modo di incontrare Marta?

Oggi a Uomini e Donne: Isabella Falasconi è incinta?

Nello studio di Uomini e Donne, Mauro e Isabella sono entrati insieme e, mano nella mano, hanno confermato di essere più innamorati che mai. Ma c’è di più, stando alle ultime dichiarazioni sembrerebbe che i due vogliano diventare genitori quanto prima. Nel corso di un’intervista radio, Isabella aveva confessato: “Si tratta di una domanda molto personale, e non è una cosa carina parlarne adesso, non mi sembra il caso. Anche perché non posso né confermarla né smentirla…noi donne non lo sappiamo, no? Io non ho messo pubblicamente ‘Sono incinta’, non lo farei mai, non si gioca su queste cose. Attraverso un video in cui effettivamente non stavo bene, la gente ha pensato a questa cosa qua. Non lo so, non so se è si o no, ma mia dire mai.”

Anticipazioni Uomini e Donne: Mauro e Isabella incontrano Marta Krevsun

In studio a Uomini e Donne potrebbero fare il grande annuncio? E, soprattutto, cosa succederà in seguito all’incontro/scontro con Marta Krevsun? Quest’ultima, infatti, in seguito alla decisione di Mauro di ritornare da Isabella sembrava molto agguerrita e arrabbiata (ha accusato l’uomo di averla usata e di aver giocato con i suoi sentimenti). Cosa si diranno quando si troveranno nello stesso studio? Staremo a vedere!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento